Ignoti imbrattano e vandalizzano le Fosse Granarie
Il doppio sfregio al Colosseo, ad opera di giovani turisti che hanno inciso i loro nomi sui muri, ha lanciato forse una sorta di moda: quella di imbrattare con scritte monumenti storici importanti. Con le dovute proporzioni, anche Cerignola si ritrova a dover affrontare fenomeni simili.
Tutta colpa di quel “Salvatore” che ha inteso lasciare un messaggio su una delle fosse granarie esistenti sul Piano San Rocco, una testimonianza più unica che rara del lavoro agricolo passato e del dna cerignolano.
Non è di certo l’unica volta che ignoti si dilettano ad imbrattare monumenti storici. Quello preso di mira è il Duomo Tonti, i. Ui muri ormai sono diventati vere e proprie bacheche dove lasciare messaggi, firme, dediche periodicamente cancellate da mirate operazioni di pulizia previste ad hoc.
mirate operazioni di pulizia previste ad hoc contro mirate operazioni di imbrattamento previste ad hoc…. Perché a Cerignola non vigila più un caxxo di nessuno.
Quindi facciamo che mettiamo a vigilare ad hoc determinati posti e nel frattempo altre persone ad hoc ne imbrattano un altro…..
Sei scemo forte fortissimo
ECCOLO il paladino di turno che invece di lavorare vigila che nessuno possa esprimere la
propria opinione contraria, sopratutto sul blog di partito.
W la legalità e la
libertà di espressione ( non lesiva) !!!
Mettiamo persone a vigilare i parchi, le piazze, il corso per fermare i monopattini, poi mettiamo persone a vigilare le piazzole e le campagne contro l’ abbandono di rifiuti, poi qualcuno a vigilare le strade e anche qualcuno a vigilare le superstrade non guasterebbe. Poi mettiamo anche qualcuno a vigilare i parcheggi auto contro i furti e mettiamo a vigilare persone contro i parcheggi in doppia fila e infine rimanendo in tema, mettiamo vicino ad ogni muro una persona a vigilare che nessuno lo imbratti. Vigilare, vigilare, vigilare, vigilare….é tutto un vigilare. Abbiamo risolto il problema della disoccupazione se assumono… Leggi il resto »
si ma a tua sorella qualcuno la sta vigilando?
A tua figlia la sta vigilando bene qualcuno? Ce la fa o vuole aiuto?
si ma tutti i vigili urbani assunti dove stanno? in giro li vediamo solo in macchina a inventarsi multe inesistenti! e durante le processioni con tanto di medaglione al collo stile serie televisive americane… che ahimè potrebbe anche starci solo se il corpo di polizia urbana in questione fosse all’altezza .. Serve vigilanza e pugno forte con chi se lo merita!!
Stanno per il corso a controllare il buon andamento della ztl. Se li vuoi vedere esci dalla cameretta dopo le nove di sera e li vedi. Sei in aggiunta vuoi vedere la loro efficienza prova a andare con la macchina per il corso…
siccome sono ragazzi educati e di buona famiglia se no non li mettevano una divisa addosso, il pugno forte non te lo daranno mai, però ti faranno una multa…. perché te la meriti.
i vigili sono impegnati nelle pose…..
Sono impegnati e io li vedo. Che cosa devono fare quando fermano le biciclette elettriche e fermano le macchine in ztl devono mettersi col megafono a dirlo al cornuto che sei?
la colpa e’ di quella putta…….di tua madre….
Nelle ore di punta non uscire se no le tue punte ne risentono e poi dai numeri sul web e non…
Andate con i familiari tuoi a vigilare.
Vi pisciano in testa. Il primo sono io.
A furia di invogliare a fare murales…