Concorso dei vigili, in attesa dei risultati: polemiche all’orizzonte
Concorso dei vigili, in attesa dei risultati: opposizioni già incalzanoÈ terminato il concorso per l’assunzione di tre vigili urbani a Cerignola predisposto dall’assessore Teresa Cicolella.
Un modo per rinforzare il personale, notoriamente esiguo, ma anche per introdurre energie fresche nel comparto sicurezza a fronte delle necessità, sempre crescenti, della città di Cerignola. Le prove – articolate in uno scritto, in un orale, passando per test fisici- sono ormai terminate da una settimana e ad horas dovrebbero arrivare i risultati. Potrebbe risolversi tutto entro ferragosto, ma prima della pubblicazione della graduatoria già montano polemiche delle opposizioni.
Nei giorni scorsi gli ex amministratori avevano lanciato frecciatine su una possibile parentopoli o comunque su collegamenti tra possibili vincitori e qualche attuale amministratore in quota Pd. Al momento però non esiste ancora una graduatoria, che dovrebbe essere pubblicata a Ferragosto.
Con il nuovo Segretario abbiamo.un rinnovamento democratico familiare crescente
La storia si ripete
Tutto nel segno “voi fuori che è roba nostra”
I marciapiedi al cognatino…. il resto ditemi voi.. al nipotino?
Agli ordini!
Il suocero sindaco e il genero assessore. Fatta la legge trovato l’inganno. E c’è chi parla ancora di parentopoli senza vergogna.
Yak!