Zona Fornaci, patria di incendi notturni e diurni: abbandono dei rifiuti incontrollato
Sembra surreale quanto succede a Cerignola con una sequenza impressionante di roghi soprattutto nella zona Fornaci. Se l’estate è ormai diventata stagione ideale per gli agricoltori dediti alla bruciatura dei tubicini di plastica utilizzati nei campi, le fiamme che invece si vedono di giorno e di notte nelle campagne immediatamente vicine alla città sembrano avere altra origine, dal momento in cui si sviluppano in campi non coltivati.
Probabilmente si tratta di rifiuti ed è il risultato di abbandoni che, sempre in maniera crescente, sfuggono all’occhio delle fototrappole impiantate alla bisogna a favore di social network. L’ultima segnalazione riguarda un rogo avvenuto ieri in via San Marco, percorso podistico che viene generalmente preso d’assalto dall’alba fino alla sera. Un’altra segnalazione di roghi, datata al giorno precedente, riguarda ancora una volta il quartiere Fornaci. In entrambi i casi, nessun riscontro da parte dell’assessorato alla sicurezza Teresa Cicolella.
La città è pulitissima
La città si ferma per il padel, attese centomila persone da tutto il mondo. Un bell’indotto
Ci vorrebbe un festival dell’ oliva da tavola come quelli del 2017 e 2018… Un successone intercontinentale. Quanto costó organizzarli?
sempre a ricordare il passato, ma non dovevate essere il presente ed il futuro?
Ricordare il passato è la più becera delle scusanti in politica ed amministrazione;
Ora ci siete voi, cum caxx la capill waglio’!
Disse Mattarella, bisogna coltivare la memoria.
Ciò vuol dire che non é ricordare ma , dimenticare il passato é la più becera delle scusanti. A capit waglió?
costò meno di questa inutile manifestazione
Quanto costó?
la città si fermerà per enorme evento padel. ma vi rendete conto che la città non parla di altro, e non per entusiasmo?
Ci sono sempre quella cinquantina di persone compreso i profili fake, alle quali non piace il padel, alle quali non piacerebbe se ci fosse una piazza nuova, alle quali non piace un largo matera nuovo, che alla fine, sono quasi sempre le stesse persone…chissà perché.
La cosa bella é che non deve piacere per forza a tutti, ci mancherebbe ….ancora più bello é il fatto che se non ti piace, non devi venire per forza………ci sono tanti posti dove andare quelle sere, sceglietene uno, vacci ed evita di venire a vedere……
tua
Quanto sei ignorante….hai fatto qualche commento su qualche sito oggi? No comment……ah ah ah ah ah
Sono uno sportivo nonché appassionato e giocatore di padel. A Cerignola ci sono più persone che giocano a padel che a calcio, quello che non capisco in questa discussione è come mai i soldi spesi per il padel sono sprecati mentre quelli spesi per il calcio vanno bene. Quante centinaia di migliaia di euro sono state spese da questa e la passata amministrazione per ilcalcio a Cerignola? Soldi che pago anch’io e che del calcio non me ne frega un caxxo, adesso si fanno tante polemiche per la manifestazione di padel a Cerignola dove arriveranno tanti campioni di questo sport… Leggi il resto »