Padel sotto le stelle, Marro: “Cronaca di un flop annunciato”
“Cronaca di un flop annunciato. Praticamente 35.000 euro buttati al vento per una manifestazione di 2 giorni che non interessava nessuno”.
Così il dirigente di Fratelli di Italia, Arcangelo Marro, commenta la due giorni di Padel in piazza Duomo. In totale l’evento- oggettivamente interessante per la promozione di uno sport in rapida ascesa ma carente da un punto di vista organizzativo – è costato 49 mila euro: 35 mila euro concessi dall’Amministrazione Comunale, mentre i restanti 14 erogati dai privati ma sempre per il tramite di un avviso pubblico dell’amministrazione stessa.
La prima serata è stato un fiasco clamoroso; meglio la seconda, che ha sfruttato il passeggio del sabato ma in estrema analisi, è il senso del commento del meloniano, Padel sotto le stelle non ha portato alcun indotto. Anzi. Solo spese.
“Se fossi stato io il sindaco, con quei soldi avrei comprato un campo da padel e lo avrei regalato a una parrocchia di periferia per far giocare tutto l’anno i ragazzi e toglierli dalla strada. Una cosa vorrei chiederla ai nostri amministratori, ma il senso di questa inutile manifestazione quale è stato?”, Conclude Marro.
Con tutti i problemi seri che ha questa Città si spreca denaro senza una motivazione giusta! Zone di Cerignola lasciate a vivere nella merda, lo capite che non si può più vivere in questa merda??? Città l’inquinamento, sta mietendo centinaia di vittime innocenti dal male incurabile lunghe file negli ospedali del nord e voi buttare soldi all’aria vergognatevi fate schifo!!!!!
E di come è finita la gara per la ricostruzione di Palazzo Carmelo nessuno ne parla? Si SAlVi chi può
Dimissioni
No comment……
Osservazioni che potevano essere fatte valere prima che i soldi fossero spesi!!! ormai i soldi sono andati . Non si può obbligare il dirigente che ha autorizzato la spesa a rimborsare i soldi spesi??? Ovviamente va anche licenziato!!
A che ora é stata scattata questa foto? Perché quando c’ ero io c’ era il bordello
In che mondo scusa ? Nel multiverso
Nel mondo di Cerignola. Verso le 9. Ma tu non c’ eri a quell’ ora e non puoi o non vuoi capire….
Allargate le foto ufficiali che state mettendo , era il deserto. Se mettete foto strette sembra che stia pienone, ma stavano tutti a vedere , giustamente , Audace
Grazie a Sgarro ci troviamo in questa situazione, ha anche la faccia tosta di criticarlo prima si sono baciati e abbracciati.
Altrimenti chi è cosa avremmo avuto?
forse un favore a qualcuno…….
A chi?
Dirigé, la tua dirigente capo partito, attuale presidente del consiglio, quante ne diceva quando stava all’ opposizione….blocchi navali, lamentele sulle accise….e po’ che o fatt?
Iamm ia. ve t fe nu ger tu e ghedd
Ma farete anche padel in piazza duomo a natale, e metterete le palle da tennis sull’albero?? Visto l’ enorme successo e tutto il sostegno della gente per la iniziativa
ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahahahaottima idea, ci penseranno seriamente.