Salta il concerto di Giusy Ferreri in Piazza Duomo: motivi di salute
Per motivi di salute salta il concerto di Giusy Ferreri previsto oggi a Cerignola in occasione della Festa Patronale. Ad annunciarlo è la Deputazione Feste Patronali e la società che gestisce le prestazioni dell’artista. Parte la corsa per individuare un nuovo nome che possa esibirsi il 9 settembre. Seguono aggiornamenti.
Non bisogna chiamare nessuno. Fate beneficienza. Ormai la festa avete avuto la capacità di distruggerla e la Madonna vi ha dato una bella punizione, servendosi purtroppo della cantante. Auguri a lei per una presta guarigione ma agli affaristi delle cose sacre guai amari dal cielo… Avanti tutta ai pezzuc…
comunque coppola ross port jella fort
Si é scordata di noi
a quanto pare anche i bagni chimici per le decine di bancarelle hanno dato forfait, bene, avremo odore di escrementi e piscio a go go.
Che dice l’assessore preposto? vanno a casa sua a fare i bisogni?
Mettete un dj e fate ballare tutta. CERIGNOLA
Altro che Giusi Ferreri !!!
Va beh, la madonna non c’entra nulla con il forfait della cantante.
La verita’, credo, sia un’altra: ormai certe tradizioni, tipo feste religiose patronali, vanno via via riducendosi all’osso anche perche’ la societa’ e’ cambiata ( secondo me in peggio ) e chi organizza non ne fa piu’ una ragione di vita ed anche noi si va man mano affievolendosi la voglia di festeggiare certe tradizioni ormai obsolete ed anacronistiche.
propongo concerto ferreri sotto le stelle, dopo padel sotto le stelle, teatro sotto le stelle, torrealemanna sotto le stelle, stelle stelle stelleeeeeeeeee
dimissioni
No comment
Giusy Ferreri annulla il concerto?
Dispiaciuto per la sua salute…ma meno male
Con tanti cantanti che ci sono…