Fine delle polemiche, Romano sull’evento Padel: “Bisogna chiedere scusa”
La parola fine sulla polemica dell’estate, relativa all’evento Padel, arriva proprio dalla maggioranza di governo. In un video il consigliere Michele Romano, della lista Con Emiliano, ha ammesso “l’errore” compiuto nella gestione di un evento sicuramente di ottimo livello da un punto di vista dell’idea di fondo, ma che “doveva essere gestito meglio”.
I 49 mila euro preventivati dall’assessore Rossella Bruno sono stati ritenuti eccessivi: facile immaginare che, dopo le polemiche, a consuntivo la quota sarà ridotta (anche perché alcune voci sono oggettivamente spropositate). Fatto sta che Romano prova a interpretare ciò che l’Amministrazione, in luogo di Bruno, avrebbe potuto fare: “Avremmo potuto costruire due campi di padel e donarli alle parrocchie o nelle periferie di Torricelli o San Samuele e fare lì eventi dimostrativi”, dice il consigliere tramite un video postato sui social.
Il suo giudizio è tranchant e va contro la narrazione trionfalistica che, nonostante le polemiche, è stata portata avanti da una sparuta rappresentanza della maggioranza, con a capo proprio l’assessore Bruno: “Si deve chiedere scusa alla cittadinanza per gli errori organizzativi”, chiosa Romano.
Giusto chiedere scusa e chiedere chi ha incassato le sponsorizzazioni.
Almeno copiare le proposte fatte da Metta in un “buongiorno Cerignola” gli è riuscito.
E’ giusto rifondare il danno ai cittadini…. le scuse non bastano !! 50K??? anche le teste dovrebbero cadere!!!!
il tempo restituisce tutto a tutti, solo i soldi non vengono restituiti ma questa regola è bella pesante!!!!
E dire che qui ( commentatori vari…) c’era chi difendeva la riuscita dell’evento e le modalità attuative e si spesa.
si sono comprati racchette nuove e kit abbigliamento alla moda…… roba da denuncia……
Iaaak… che Melens e parasset!!! Ha dec che fann i prfssur!!
Il gruppo dei civici ha chiesto scusa, ma amministrazione a guida e trazione PD non chiede scusa. I civici continuano a sostenere comunque la amministrazione pur essendo stati di fatto sconfessati sulla linea inerente il padel ? Chiedo
Poi dicevano che quella affamata di soldi ero io
Salute
Io devo sistemare la famiglia lo volete capire ho parecchi nipoti e non capiscono questi
49.000 euro è il regalo dello sposalizzzzzio