Tre Titoli senz’acqua nonostante le promesse del vicesindaco: delegazione in Comune
“Alle richieste di spiegazioni, il Comune, che aveva promesso di terminare i lavori entro questa settimana, non risponde o temporeggia”. Sono queste le denunce dei residenti di Borgo Tre Titoli, supportati da “Campagne in lotta”, che rimangono senz’acqua nonostante le promesse del vicesindaco Maria Dibisceglia, la quale nei giorni scorsi, a Foggiatoday, aveva assicurato la risoluzione in due settimane con il ricorso a nuova taniche. Evidentemente, denunciano i residenti che vivono in condizioni di fragilità e sfruttamento, mai arrivate.
Questa mattina la delegazione si è recata a Palazzo di città “per ricevere risposte precise e una presa in carico non solo dell’installazione immediata delle nuove taniche, ma anche della manutenzione e della pulizia di queste e quelle già presenti”.
Cerignola- ricordano- è beneficiaria di un progetto PNRR da 8 milioni di euro per intervenire sulle zone e i servizi di chi vive e lavora nelle campagne. Ma per l’acqua ancora niente.
Cirillo, ma ti rendi conto di quello che scrivi? Se la promessa è stata fatta nei giorni scorsi,
come hanno fatto a passare già due settimane? Senti a me, comprati un calendario.
Ovviamente, Cirulli e non Cirillo.
Lavori a nero tonino?
che bello leggere di gente che prima difendeva questo blog perché di partito ed ora gli stessi criticano gli articoli ed insultano Cirulli accusandolo di scrivere cose non vere od inesatte.
Sono soddisfazioni che solo il tempo concede, CANNIBALI.