Appalto piscina comunale, un unico partecipante e ribasso irrisorio (e quella vicinanza al solito PD)
È un appalto legittimo, come legittime sono state le assunzioni vicine al PD di Dalessandro e Giordano sul concorso anagrafe e sul concorso vigili urbani, e come legittimi sono stati gli affidamenti a ditte vicine all’assessore Cicolella come riferito dalle opposizioni e come legittimo è stato il primo incarico dell’Amministrazione dato a un tecnico vicinissimo al PD.
L’ultima gara destinata a far discutere è relativa ai lavori per la piscina comunale, di un importo pari a 1.5 milioni di euro, vinta da una ditta vicina per rapporti familiari a un consigliere comunale del Partito Democratico. La procedura aperta è datata alla fine di agosto e prevede “lavori di adeguamento e completamento della piscina comunale” sita all’interno del PalaDileo. Un’opera importante e decisiva per la Città di Cerignola e anche per l’immagine dell’Amministrazione Comunale, che ne ha giustamente fatto un cavallo di battaglia. Alla gara partecipa una sola ditta. Che chiaramente vince, tra l’altro con un ribasso irrisorio del 2%.
Si dirà: è legittimo che partecipi chi vuole e le parentele non devono essere un discrimine. È vero, come è anche vero che la politica non deve avere come faro soltanto la legge ma anche l’opportunità, e che gare quasi deserte e i ribassi ininfluenti sono stati da sempre e giustamente attaccati dagli attuali amministratori in quanto sintomi, appunto, di inopportunità. Nel migliore dei casi.
Michele Cirulli
Finalmente qualcuno che fa luce su questa mandria di spocchiosi e falsi. Si sono eretti a luce della legalità ed invece sono la peggior classe politica avuta. Per non parlare della ricostruzione di Palazzo Carmelo, il quale anche lì una sola ditta partecipante e vincitrice, e che ditta. o gli incarichi tecnici dati ai “soliti” vestiti dietro mentite spoglie. Peccato che a loro sembrerebbe tutto lecito.
Anche le opposizioni sembrano tacere e sempre all’oscuro di certe situazioni. Dall dall
Colpisci duro marchiodoc!!
Sono tutti collusi!! e i popolo paga!!! Sono da carcere duro , soprattutto i falsi parassiti di sinistra!!
Altro che Fort apache
Di sinistra kess mangh u vrazz ten n
D destr tu e Pastore, non tinet mang na pall
E manumol
Di Santo lei stia fuori così come le anno riservato i suoi stessi parenti.
A proposito di Paladileo , sarebbe bello che Michelino Cirulli facesse una indagine sulla costruzione della palazzina ad uso civile costruita difronte al palazzetto e in un comprensorio di costruzioni scolastiche. La vecchia amministrazione ha rilasciato l’autorizzazione a costruire all’imprenditore proprietario. Che ci fa una una costruzione civile in mezzo alle scuole? Chiedo per un amico
perché non fai una denuncia alla Procura di Foggia?
Un paladino della legalità’ come te come minimo dovrebbe, ti pare?
Però devi sapere che per fare una denuncia devi scrivere nome e cognome, ma sono certo che non avrai nessun problema a farlo.
Forza che siamo tutti con te e la tua onestà !!!
Buona camicia a tutti!
La procura della repubblica sarà indaffarata in questi giorni. Voi avete denunciato tutte le presunte assunzioni con concorsi manipolati?
Vuoi vedere che il lettore ha toccato un nervo scoperto? La risposta stizzita lascia pensare.
Amico bello, a me personalmente non mi frega un caxxo del sushi o di chi ha costruito il palazzo ma
30 mesi di indagini avrebbero tirato fuori qualsiasi illecito amministrativo che dici?
Se poi vuoi vedere il marcio ovunque allora dovresti girare la testa da ambo i lati.
Non fare il simpatico a senso unico, sii onesto intellettualmente e apri le orecchie al presente, che il passato è diventato una bella scusante ma oramai non basta più, i cittadini non sono proprio coglioxx come pensi.
I canarini cantano…….
Il CAMBIAMENDO
Sei di una bassezza esagerata. Un giorno non bisogna però chiedersi il perché si rimane piccoli.
Tu sei grande grazie a Papà tuo
Purk
Purk
Sempre uguali alla vecchia amministrazione Metta!!
Ormai il cancro c’è, e non lo togli.. Anzi, farà morire sempre di più la brava gente!!
La piscina non può essere un cavallo di battaglia di questa amministrazione semplicemente perché il finanziamento per l’opera è stato ottenuto dai Commissari prefettizi
O lurd e mariul
No, non li avrebbe scritti.
Mi chiedevo, quindi incaricare qualcuno come portavoce vuol dire comprarsi il suo silenzio?? Capisco che non vi fa comodo affrontare certi argomenti ma siate almeno onesti con voi stessi.
Se ritenete che ci siano vicende poco chiare perche non fate denuncia alla Procura di Foggia? Evidentemente le cazzate e le menzogne non hanno nessun fondamento. Un giornalista che scrive articoli in base agli incarichi ricevuti come si può definire ? Evidentemente l’imparzialità non è la sua dote migliore, non lo ha fatto prima, non lo sta facendo adesso, altrimenti avrebbe tenuto una condotta unica.
Sono prima usciti articoli critici e poi lo hanno licenziato
AHAHAHAHAHAHA, questa è la tua verità…..
Il cazzaro Belfagor riesce a trasformare e strumentalizzare una giornata di educazione civica per le scuole e gli studenti di tutta Italia promossa da Legambiente , in una raccolta fatta per ripulire la città perché sporca. Qualcuno gli dica che era in tutta Italia e non solo a Cerignola. Populismo allo stato puro, peggio di Salvini