lunedì, Novembre 25, 2024
Cronaca

Bimbo investito da una bici elettrica in Villa Comunale: “Sfiorata la tragedia”

Bimbo investito da una bici elettrica in Villa Comunale: trasportato in ospedale

Investito da una bici elettrica nel pieno centro di Cerignola, esattamente all’interno della Villa Comunale dove il traffico di bici e monopattini dovrebbe essere vietato per effetto di una ordinanza evidentemente non rispettata e non fatta rispettare.

Lo sfortunato protagonista di questa vicenda è un bambino di appena 4 anni, che ieri sera è stato travolto da una bici elettrica in transito all’interno del parco urbano: l’impatto è stato molto violento, tanto il piccolo, che è stato trascinato per qualche metro fino a quando la bici non ha interrotto la corsa, è stato trasportato rapidamente al Tatarella di Cerignola: sono stati effettuati tutti i rilievi del caso che per fortuna hanno scongiurato pericoli ulteriori e maggiori. Il conducente della bici elettrica, verosimilmente un tredicenne, sarebbe poi scappato.

Resta il dato di una totale assenza di controlli, di ordinanze esibite solo sui social dall’assessore alla sicurezza Teresa Cicolella (PD) e di poca sostanza nel quotidiano. L’unica nota positiva l’ha segnata il fato: il bambino non è in pericolo, ma ha riportato ferite all’occhio e all’addome.

“Non è una cosa normale che un bambino debba giocare e nell’area giochi debba essere investito da una bici elettrica enorme: dovrebbe essere un luogo sicuro. Non capisco perché non ci sono controlli. Abbiamo sfiorato la tragedia”, hanno detto i presenti al momento dell’impatto.   


11 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vergogna pubblica
1 anno fa

Pensano solo a mettere sui social recite e recitelle .

io sono
1 anno fa

arrestateli

La villa chiude
1 anno fa

C’è un bando che prevede fondi del pnrr per l’apertura di uno zoo comunale.Non fatevi scappare pure questa opportunità

Valerio:
1 anno fa

Quando non si e’ capaci di gestire quel che gli affidano devono dire: no, grazie.
Vero comandante?
Qui siamo all’ ABC della gestione traffico.

flavio
1 anno fa
Reply to  Valerio:

Valerio ma tu lo hai mai visto? E’ un bimbo che gioca a fare il vigili urbano, puà mai fare il comandante di una città di 60 mila abitanti?

Tredici
1 anno fa
Reply to  flavio

Tu sei quello che difende sempre l’amministrazione con diversi nick. Ora dai la colpa al comandante per non darla al tuo assessore ma ti informo che anche se dai la colpa al comandante sappi che il comandante lo ha scelto questa amministrazione

merde tutti
1 anno fa

stamattina 3 vigili a posare sul vialone (istituto d’arte) che porta al mercato…….

Subito
1 anno fa

Va denunciato il sindaco, l’assessore alla sicurezza e il comandante degli sparaquaglie subito.

L’altro corriere
1 anno fa

La situazione è abbastanza vergognosa perché non si può dare la colpa solo ai politici, ma alla gente che non ha sale nel cervello. La testa si deve rompere ai cerignolani, al popolo di menefreghisti, che come si vede,ognuno fa come vuole senza rispettare regole e niente. Poi succedono certe cose e a chi va la colpa? Credo che ognuno si deve fare un esame di coscienza perché così il futuro nostro e dei nostri figli lo si distrugge e questa città non andrà mai avanti. Manca proprio l’educazione in questa città.

Tonino
1 anno fa

Un comandante dei vigili urbani con la c Molto minuscola . Ridicoli l’altro giorno per la prova della prossima rotatoria ( praticamente un cerchio dell’ulaop) cerando dieci vigili , ridicolo

Cittadini senza regole siamo!!
1 anno fa

Chi è il comandante dei vigili urbani? Chi è, ma è di Cerignola? Adesso anche le forze dell’ordine stanno prendendo la stessa piega dei vigili, ormai stanno tutti imboscati, non vedi più una volante in giro, i controll a fort apache chi lo fall stu cazz!!!! E vogn a spacce!!!!

11
0
Commenta questo articolox