Gestione dei tributi per il Comune di Cerignola: partecipano due ditte, entrambe escluse
Il Consorzio di Igiene Ambientale Bacino FG4 dovrà gestire le entrate del Comune di Cerignola per i prossimi quattro anni, ma la gara – a cui partecipano due ditte- naufraga in quanto entrambe le aziende vengono escluse. La prima ditta che avrebbe dovuto occuparsi del supporto al Consorzio di Igiene Ambientale viene esclusa in origine, perché presenta la domanda oltre i termini consentiti; la seconda, invece, non supera la verifica tecnica “a causa di motivi non sanabili quali la non corrispondenza del Numero Seriale fornito”.
Dunque, è tutto da rifare.
La gara si è resa necessaria, infatti, per l’attività di supporto alla gestione di tutti i procedimenti legati alla TARI, alle tariffe, al rapporto con gli utenti, ed all’espletamento di tutte le attività previste nel TQRIF, nonché alla gestione di tutti gli altri procedimenti tributari di competenza (ICI, IMU, TASI, TOSAP, Pubblicità e pubbliche affissioni, CUP).
Allora quest’anno non la paghiamo l’immondizia?
Chiedi a sgarro stiamo ancora aspettando che ci restituiscano la tari come aveva promesso
Sarebbe troppo pensare ad alternative come una società in house per la gestione dei tributi comunali.Affidamento diretto e controllo pieno da parte del Comune,giusto per evitare spiacevoli incidenti di percorso che potrebbero verificarsi.
Ciavetruttichigghionn
Tanto l’avevamo capito dal covid che erano in panne…
La zoppa fa imbrogli a motore…
Il raccomandato chiede l’aiuto da casa a ogni domanda
Il fighetto dice che ha capito tutto e scappa
L’anziano dice che ci capisce ma non ci biasima…
Questa casa non è un albergo