T-Max contromano a folle velocità sul Corso: “Ci stavano investendo”
Incredibile quanto avvenuto venerdì sera, a Cerignola, su Corso Roma all’altezza del Monte dei Paschi di Siena. Intorno alle 21:40, infatti, come raccontato da diversi presenti sul tratto di strada a quell’ora pedonale, un motociclo ha iniziato a circolare indisturbato e ad alta velocità sui marciapiedi di Corso Roma. A quell’ora, soprattutto nel weekend, proprio come venerdì, la strada è piena.di pedoni dediti alla consueta passeggiata. Proprio in mezzo alla gente il motociclo, modello T-Max e con due persone a bordo, ha iniziato a scorrazzare mettendo in pericolo i passanti.
“Ci stavano investendo. Abbiamo cercato di fermarli- raccontano alcuni cittadini – ma incuranti delle nostre proteste, dei nostri richiami e del nostro intervento hanno tirato dritto a folle velocità percorrendo tutto il corso contromano. È gravissimo, prmai ogni giorno siamo costretti a subire scene simili”.
Il pericolo è alle porte, la questione sicurezza è diventata una priorità non più rimandabile. Solo qualche settimana fa un bambino è stato investito in villa comunale da una bici elettrica rischiando serie conseguenze.
La politica ora non può occuparsi di queste sciocchezze. Sindaco assessora e opposizione sono alle prese con la questione della macchina sullo stallo dei disabili
Ordinaria amministrazione…basta sostare davanti la villa nelle ore serali e comincia il videogame:stormi in formazione da guerriglia di mostruose bici elettriche,moto e motorini che sfrecciano all’impazzata e addirittura auto che se ne strafottono della ZTL.E tu sei lì che ti dai un pizzicotto per cercare di capire se tutto ciò è reale o stai vivendo una situazione alla jumanji
Aspettiamo il consueto video della Cicolella che ci spiega quanto sia incivile questa città. Poi prima o poi farà un video in cui ci spiega come risolvere. Speriamo più prima che poi.
Dovevi chiamare subito i vigili urbani, prontamente intervenivano, perché sulla loro macchina c’è scritto PRONTO INTERVENTO.
Io dormo sereno perché so che i vigili di Cerignola vegliano su di noi
Vogliamo parlare anche dei ragazzini in branco che in villa si divertono a scagliare contro le persone anziane ed anche non quelle che sembrano ghiande colpendo loro anche in faccia?
Chi caxo controlla, non c’e’ nessuno di autorita’…….CHE SCHIFO.
Cerignola e’ diventata brutta, brutta, brutta.
Speravo qualcosa di meglio con le nuove generazioni ed invece siamo caduti dalla padella nella brace.
Non resta che andar via il piu’ lontano possibile.