FOTO e VIDEO | Ecco la buca più grande di Cerignola
Signore e signori, vi presentiamo la buca più grande di Cerignola. Come potete vedere dalle immagini, la buca si trova in Via Corso Vecchio e si estende per diversi metri, con una profondità di almeno 3 metri e mezzo. Da tempo è stata transennata, ma quello che è rimasto non è sufficiente per garantire la sicurezza dei passanti o dei veicoli che potrebbero finire inghiottiti da questa voragine a cielo aperto mentre transitano per questa strada.
Sotto la buca, è possibile notare il canale che si dirige direttamente al depuratore del Consorzio di Bonifica. La mancanza di illuminazione rende il passaggio ancora più pericoloso.
Ci chiediamo se sia necessaria una vittima prima che si intervenga per coprire e riparare questa buca, anziché prevenire potenziali pericoli. La sicurezza dei cittadini dovrebbe essere una priorità.
Giuseppe Bellapianta
Avete preso un abbaglio,e’ la casa di Andrea Cicchetto
È dai tempi del grande metta che c’è quella voragine!!
Più la buca si ingrandisce più si forma una bella grotta da visitare a piedi e con le auto “Sindaco e la sua ciurma saranno i primi a visitarla ” i mortacc cha ten n”!!!!!!!!!
Una buca STRAORDINERIA per una amministrazione STRAORDINERIA
La toppa è peggio del buco ma oramai va così…
Che tristezza!
Ma sempre da dire avete abbiamo creato la CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI e voi pensate a questa buca
Attraverso il lavoro di squadra trasformeremo quella voragine nell’entrata per Cerignola sotterranea così in comune con Napoli non avremo solo l immondizia