Ex Tribunale, cause rinviate e disagi: “Il Comune intervenga”
Il tribunale di Cerignola è ancora un cantiere ed il disagio per gli operatori di giustizia cresce ogni giorno, nell’indifferenza del sindaco». Il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia, Nicola Netti, lancia il grido d’allarme sui locali di Via Falcone, oggetto di lavori di efficientamento energetico da terminare già a giugno, ma ancora in corso.
Il disguido finisce per ripercuotersi sulla operatività di routine al Palazzo di Giustizia, tanto che Netti annuncia anche un’interrogazione ad hoc per un intervento partito addirittura a maggio 2022: «Un fine lavori non rispettato – prosegue – e cause rinviate, con conseguenti lungaggini processuali già insostenibili. Nessuna vigilanza e nessuna soluzione alternativa da parte del sindaco, per evitare disagi non solo per gli operatori del diritto ma anche per cittadini che attendono risposte celeri per vedere tutelati i propri diritti. Chiediamo un intervento urgente per porre fine a questi disagi”.
Mo tireranno fuori la scusa della passata amministrazione e loro non possono sopperire a tutti i ritardi e mancanze poi qualcuno di vicino a questa amministrazione scriverà dei tecnicismi e la coscienza se la sentiranno pulita
Cosa fai ti butti avanti per non cadere?
No dico in anticipo ciò che potrebbero fare per evitare di leggere le solite cazzate e tu che ti sei sentito toccato ?
Aspe aspe aspe ma non erano loro che dovevano trasformare l’ex tribunale nella nuova caserma della polizia ??
O la cosa valeva solo avendo esponente sindaco Tommaso Sgarro ?
Alla fine non hanno fatto nè una cosa e nemmeno l’altra
E ci credo che il sindaco non sia intervenuto con tanti impegni privati che ha sai che gli frega del tribunale
Eppure è un ex magistrato e l’ardore della legge e della giustizia dovrebbe sentirli più degli altri.
Ex magistrato ex marito e speriamo molto presto ex sindaco
Ce lo auguriamo davvero.
NE U CMOUN!!!!!