Un nuovo concorso (silenzioso), si assume in Comune: pochi giorni per le domande | SCARICA IL BANDO
Il Comune di Cerignola assume: sono infatti necessarie due figure professionali di supporto all’ufficio PNRR per la gestione dei bandi e dei progetti provenienti dall’Unione Europea. Si tratta di figure professionali inquadrate come Istruttore Tecnico da affiancare all’ufficio preposto. Contratto della durata di 24 mesi, quindi fino al 2026.
Nell’allegato bando non è riportata specificatamente la data di chiusura della presentazione delle domande, che comunque decorre “entro il termine perentorio di quindici giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Portale inPA”. I candidati dovranno presentare i loro CV e sostenere una prova scritta e una orale. I titoli di studio valgono il 15% del totale (1,50 punti); i Titoli di servizio 50% del totale (5 punti); il Curriculum professionale 35% del totale (3,50 punti). Di seguito il bando.
Fanno benissimo anzi le prossime assunzioni le facessero con chiamata diretta tanto lo chiamano concorso pubblico ma di fatto è privato
che palle io volevo partecipare ma sono fuori sede a gennaio quando faranno il concorso…
però lo potevano dire prima e pubblicizzare
Concorsi privatizzati, a ktk e stram tutti roba vostra e lasciate spazio alla meritocrazia .
Cosa vuol dire ,istruttore tecnico?in che cosa?