Cicolella esulta: un solo Daspo in quasi due anni
Diciannove mesi dall’entrata in vigore del Daspo Urbano; 603 giorni dal quel consiglio comunale che ha modificato il regolamento di polizia locale; 14472 ore dall’introduzione dello strumento utile a fronteggiare violenti, bulli, incivili, delinquenti.
In questo lasso di tempo i risultati dell’assessorato alla sicurezza retto da Teresa Cicolella sono stati annunciati ieri in un comunicato stampa: 1 solo Daspo.
E tra l’altro, non si capisce perché, la Cicolella tiene a sottolineare che il Daspo non è una sua introduzione, ma della Commissione Prefettizia. Falso anche questo. Così l’assessore parlava ad aprile 2022: “Il Daspo Urbano, che potrà da oggi essere applicato da Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza è una misura preventiva strategica ed è un impegno che abbiamo preso con la cittadinanza già in campagna elettorale”.
Dall’ “impegno preso con la cittadinanza” fruttano risultati “esaltanti”: un solo Daspo. Tra l’altro non da parte dei vigili urbani, che Cicolella dirige. E l’assessore esulta: “L’impiego del daspo rappresenta la nostra determinazione nel non tollerare più questo fenomeno”. Pugno duro della Cicolella, che continua a vestire i panni dello sceriffo con le pistole scariche.
Michele Cirulli
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
ahahahahahahhahah AHAHAHAH ahahahahahah AHAHAAHAH
Ci sarebbe molto da riflettere de’uso eccessivo dei social da parte dei politici o sedicenti tali che ormai collezionano solo inciampi e brutte figure per la smania di farsi vedere e scambiano elettori per follower e follower per elettori.
Prendete meloni che entra in polemica con ferragni o questa amministrazione che parla parla per prendere like e poi non mantiene (vi ricordate il presidio fisso di vigili al pronto soccorso che fine ha fatto?)
E che caxxo ci sarebbe da esultare?
Quess chiuste e chiù brutta so fatt
Se questo impegno la fa imbruttire così meglio che lasci
A soli 2023 anni dalla nascita di Cristo. Woow questi si che sono numeri.
A me questa mi sembra un’uomo. Un’altra stranezza della giunta bonito