VIDEO | Botti di Capodanno, un’ordinanza ovviamente inutile
Le intenzioni erano perfino anticostituzionali: l’Amministrazione Comunale, per il tramite dell’assessore Cicolella, ha vietato con apposita ordinanza e fino al 6 gennaio la vendita e addirittura l’utilizzo di botti natalizi.
Ordinanza scritta male e interpretata peggio: come ogni anno la notte di San Silvestro si è colorata di fuochi d’artificio e la sinfonia di spari ha fatto la sua canonica esibizione con la classifica aggiunta di esplosioni di colpi di pistole e fucili.
Strano che i cittadini non abbiano rinunciato alla tradizione dopo l’ordinanza dello sceriffo con le pistole scariche Cicolella. Nel video che segue un piccolo estratto di ciò che è stato nella notte tra 31/12/2023 e 1/1/2024.
Ma andassero a cagare ! C’erano bancarelle abusive ovunque e a vista d’occhio. Solo chi è cecato (o vuole esserlo) non le ha viste.
E successo ne più ne meno di quello che succede allo stadio tutte le volte
Ordinanza inutile come del resto l’intera amministrazione. Impossibile vietarne l’uso possibile era vietarne la vendita che si è regolarmente svolta a mezzo di improvvisate bancarelle abusive per le vie centrali del paese e difronte all’ex tribunale. Siete dei perfetti incapaci.
Assessore ti ricordi quando chiamavi Metta “ sindachino “? Perché non ti dimetti sperando di farti dimenticare? Hai vinto un concorso pubblico dicesti. Che ne pensi di tornare a lavorare?
E secondo te la “tappabuche” segnalate dai cittadini e così fessa?
Comunque in tutte le regioni di Italia ci sono stati illeciti sui botti, al sud Italia ancora peggio, dobbiamo dire che a Cerignola i botti li fanno 365 giorni l’anno per controlli inesistenti da vigili urbani e forze dell’ordine, certo che quando senti notizie come quei deficenti che perdono gli arti superiori, o come quel testa di ca**oo!! Che ha perso i genitali, qui ci vuole per lui e per i tanti cazzoni che se lo meritano un grande applauso