Calendario delle Miss: “Anacronistico e di dubbio gusto”
Le foto del calendario istituzionale delle miss stanno facendo il giro della Provincia, tra sorpresa e ilarità. Sul tema è intervenuto anche il coordinatore locale di Fratelli di Italia, Gianvito Casarella.
“Non mi scandalizzo, ma lo trovo anacronistico e di dubbio gusto. Sinceramente, dovendo metterci lo stemma della città, avrei evitato e puntato su altre “bellezze” di Cerignola, con qualcosa di più moderno e realmente promozionale. Per questo genere di cose ci sono già social e simili”, commenta il meloniano.
“E poi… fanno tutte le femministe a sinistra, a cominciare dalla presidenta e le assessore…”, conclude Casarella.
Hahahahaa
Finoscky, adesso devono accontentare la checchina
Le assessore sono più Meloniane di te Ginvì , femministe non credo proprio
Liscio e Belviso, fatevela una mezz’ora di vergogna siete stati squallidi nell’approccio e vi sta bene se ne vendere te solo ai vostri amici comunisti.
Venderete (tutta una parola), più che “uno di destra” direi un analfabeta. Non sa nemmeno che ho partecipato in forma totalmente gratuita su richiesta istituzionale. Di tutte le amministrazioni degli ultimi 20 anni probabilmente è l’attività che è costata meno. Abbiamo il coraggio di mettere nome e cognome, analfabeta!
Più pilo per tutti
Quattro articoli nello stesso giorno e sullo stesso “argomento”, tanto per riempire il sito… Ma non ci sarebbero argomenti più interessanti di cui occuparsi a Cerignola? Tipo la gestione della spazzatura per le strade, a livello delle più trascurate favelas?
domanda da rivolgere a chi ha pensato il calendario come mezzo di promozione del territorio