sabato, Novembre 23, 2024
Cronaca

Benvenuti nel Far West di Cerignola: sassaiole ai bus in transito, allertata Prefettura

Benvenuti nel Far West di Cerignola: sassaiole ai bus in transito, allertata Prefettura


Le sassaiole avvenute a Cerignola ai danni di autobus di Ferrovie del Gargano “hanno provocato spavento e panico all’operatore di esercizio e ai passeggeri a bordo, che solo per un caso fortuito non hanno riportato lesioni. Sono stati provocati danni, lievi, ai mezzi delle Ferrovie del Gargano”. Così il segretario provinciale Faisa Cisal, Vincenzo Delli Carri, informa dei sassi lanciati tra le 18:00 e le 19:00 tre il 4 e il 13 gennaio in via Napoli.

Una situazione surreale che ha determinato un appello da parte dei sindacati al Prefetto di Foggia, Maurizio Valiante, oltre che a richiedere un intervento immediato al Comune di Cerignola nella persona del sindaco Francesco Bonito.

Del tema l’assessore alla sicurezza Teresa Cicolella preferisce non parlarne, forse perchè alle prese con finte dimissioni. Dà invece notizia di due ulteriori collegamenti per le borgate: Il Comune infatti potenzia il collegamento con “La Moschella” e Borgo Libertà, grazie all’attivazione di due corse dirette di autobus attivate con un finanziamento regionale per il miglioramento delle reti di trasporto pubblico pari a 67.000 euro. Più autobus da bersagliare, insomma.

 



5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Proloco
10 mesi fa

Benvenuti a Medellín

siamo alle solite
10 mesi fa
Reply to  Proloco

Lo sanno bene i ragazzini che tanto poi non scende nessuno dal pullman a fargli un paliatone (se non lo fanno i genitori figuriamoci)

38mila sono censurati, il resto sono in attesa
10 mesi fa

Ricordiamoci che abbiamo 38mila censurati, con problemi con la giustizia. Von queste proporzioni dove si vuole andar a finire? Tali padri, tali figli. Figli di grande buglia

renato
10 mesi fa

non credono nella istruzione, amano l’ignoranza e la violenza…difficile cambiare

Sceriffo
10 mesi fa

Ha caricato le pistole scariche ?

5
0
Commenta questo articolox