Le cinquanta sfumature di rosso dell’assessore
Due mezzi di colore rosso, due illeciti amministrativi, due comportamenti diversi. La mano pesante e la condanna pubblica da un lato, il silenzio assordante e la bonaria pacca sulla spalla dall’altro. Questa è l’idea dell’assessore alla sicurezza Teresa Cicolella, che evidentemente usa il pugno di ferro a seconda dei proprietari delle vetture con cui si commettono azioni sanzionabili
Campeggiano sui social le fotografie di un treruote di colore rosso sequestrato perché senza assicurazione: demolizione e multa da ottomila euro. Giusto. Cicolella quando vede rosso è inarrestabile. Quasi. O meglio, quando vede un certo rosso. Nei mesi scorso l’auto parcheggiata dal primo cittadino sullo scivolo per disabili- ironia del destino di colore rosso- non ha creato alcun turbamento nell’assessore alla (in)sicurezza del Comune di Cerignola, che, contrariamente alla sua verve social, non ha trovato il modo e il tempo di condannare un gesto palesemente sbagliato e multabile. Non ha sciorinato, dal suo modesto dizionario, la scarna lista di aggettivi (“incivili, balordi”) per identificare l’autore di azioni deprecabili.
Per Cicolella l’illecito amministrativo e la gogna pubblica valgono solo se i protagonisti non sono della giunta. È una questione di sfumature…di rosso. L’assessore alla sicurezza, che aveva presentato delle finte dimissioni e poi ha ritirato le finte dimissioni confermando che si trattasse di una farsa che non ha avuto alcun esito o sviluppo politico, sembra essere un po’ in crisi di identità.
mc
Commentare avendone il diritto sacrosanto nemmeno serve più oramai, deve passare il tempo necessario alla fine di questa amministrazione che non voglio commentare, non serve.
Appunto, aspettate.
tranquillo che il tempo passa, cosa credi.
Lo jettatore si è già attivato per mettere i dislike?
Attivato.
Ha avuto l’aumento pure lui, 1 centesimo in più, so sold..
E un attimo scusa….stava mangiando dalla ciotola il pappone, adesso arriva.
Ti prendono per i fondelli
Il suo è un rosso relativo …
Il Rosso eccita gli animi. Come l’effetto che fa ai tori
Cirulli cosa pretendi dalla Colella ? Suo papà guidava le ambulanze !
cacciatllll