Tre rapine in mezz’ora questa sera a Cerignola
Tre rapine in mezz’ora questa sera a Cerignola. I malviventi hanno agito a volto coperto e hanno fatto irruzione in tre distinte attività commerciali della città, facilmente raggiungibili e nei pressi degli svincoli della tangenziale. Ad essere presi di mira sono stati un supermercato in Via Monte Amiata e due negozi di articoli per la casa cinesi di via Foggia e via Manfredonia. La banda, presumibilmente formata da tre persone, si è mossa a bordo della stessa auto in un arco di tempo serratissimo e gli uomini erano armati di pistola.
Si tratta della settima rapina in poco meno di due settimane. Al momento non si conosce il quantitativo del bottino. Solo una settimana fa a Foggia si è tenuta la riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza per parlare dell’emergenza criminalità e rapine a Cerignola. In quell’occasione il prefetto Valiante, che aveva incontrato il sindaco Bonito insieme ai vertici delle forze dell’ordine, aveva assicurato ulteriori servizi di pattugliamento in concomitanza dell’orario di chiusura delle attività commerciali per evitare il rischio rapine.
Una iella spaventosa e un velo lugubre avvolgono questa città da vent’anni e poi il baratro dei tre re magi della commissione prefettizia e ad oggi con questa specie di ottusa monarchia di figli di papà e di mediocre compagine di consiglieri e assessori. Ma anche il Ministero lo Stato che facciano qualcosa insomma. Abbandonati siamo che schifezza. Speriamo in una neo rivoluzione di giovani incazzati e onesti che salvino o almeno diano una speranza a questo martoriato paese
aspettiamo il video di un assessore davanti al GM mentre dice che acciufferà i balordi
C’è crisi
Benvenuti nella Terra dei Cachi
Assessore Cicolella prendi le pistole scariche che hai e buttati in mezzo alla strada fai piazza pulita visto che sei lo sceriffo della città.
QUESTI SECONDO ME, SONO TUTTI I VAGABONDI A CUI E’ STATO TOLTO IL REDDITO DI CITTADINANZA CON CUI SI FORNIVANO DI DROGA. ADESSO ESSENDO A CORTO DI DENARO SI DANNO ALLE RAPINE.