Tentato furto in via Terminillo, la polizia arresta due giovani cerignolani
Due notti fa, in via Terminillo, presso la “Casa dell’acqua”, due giovani sono stati sorpresi dalla polizia mentre cercavano di manomettere il sistema automatico di erogazione al fine di prelevare illegalmente l’incasso. Mentre i due giovani – un ragazzo e una ragazza- armeggiavano per forzare la cassa, i residenti della zona hanno allertato le forze dell’ordine che prontamente sono intervenute sul posto.
La polizia ha quindi tratto in arresto i due giovani cerignolani. Duramente le operazioni di scassinamento, uno dei due responsabili del tentato furto ha riportato delle ferite: dapprima hanno tentato di aprire il sistema automatico, poi con calci e pugni hanno forzato manualmente la cassa, ma l’arrivo tempestivo dei poliziotti ha sventato il colpo.
Saranno quelli di mamma ho perso l’aereo, la banda del rubinetto!
Miserie umane. La ragazza poi va vomitare
No perché il ragazzo invece è da ammirare
Non mi pare abbia detto che il ragazzo è meno merda di lei ma piuttosto che il gesto è ancor più esecrabile se fatto da una ragazza. Vat appugg
Tu dici ah se lo fa una ragazza fa più schifo ??
Oggettivamente è un gesto deprecabile per ENTRAMBI allo stesso modo
Colpa della Meloni che ha tolto il reddito di cittadinanza !! questi giovani non possono lavorare, abituati come
sono a stare sulle spalle dei genitori incapaci ed ottusi.
Diamogli dei soldi delle scuse e un bacetto, se lo meritano, sono vittime di questa società che obbliga a lavorare per vivere, quando invece si potrebbe prendere il reddito di cittadinanza senza lavorare.
Un complimento sincero ai genitori della ragazza, ottimo lavoro!!
I genitori del ragazzo invece hanno messo al mondo un DUCA
Fanno schifo ugualmente entrambi
tu che hai messo il like negativo hai già perso il reddito di cittadinanza ?
Vai a lavorare parassita.
congo
Andate a lavorare parassiti.
Senza RDC è finita la pacchia eh !
Serve un Tso urgente ancora con questo reddito di cittadinanza?tutti intelligenti leoni da tastiera e pure con la demenza senile .Prima del reddito di cittadinanza secondo voi si viveva meglio? Metà della popolazione è agli arresti domiciliari,il vizietto Cerignolano è fatto da sempre di imbrogli raggiri violenze furti e spaccio .Vi fate manipolare dalla TV becera perché siete ottusi . Attenzione a non giudicare che la ruota gira .