domenica, Settembre 8, 2024
Politica

Nuovo parcheggio selvaggio di Bonito, Netti: “Altro cattivo esempio”


Un altro parcheggio selvaggio da parte del sindaco Bonito. A denunciarlo attraverso i social è il consigliere comunale Nicola Netti di Fratelli d’Italia, che ha pubblicato la foto dell’ormai celebre Lancia di colore rosso parcheggiata, nei fatti, sulla corsia dedicata al transito in corso Gramsci (l’area riservata alla sosta, infatti, è dall’altra parte dove ci sono le strisce blu).

Con ironia, Netti spiega: “Mi segnalano che in via Roma si può parcheggiare a sinistra! Nulla di grave, solo un altro cattivo esempio da parte di chi chiede ai suoi di seguire il suo esempio! Cosa ne pensa l’assessore alla legalità?”. 

Non è la prima volta che Bonito si rende protagonista di parcheggi selvaggi. Sul finire del 2023 la sua automobile fu fotografata davanti ad uno scivolo per disabili in corso Aldo Moro, creando imbarazzi e proteste da parte dei cittadini. Anche in quel caso furono le opposizioni a sollevare il caso.

Proprio la settimana scorsa la Cicolella, assessore alla sicurezza, presenziava tronfia ad un’operazione dei vigili contro i parcheggi selvaggi nei pressi di un noto bar di Cerignola, comminando multe. Peccato che ogni volta che si tratti del sindaco, la Cicolella abbia vuoti di memoria e perda l’uso della parola e dell’azione. Quando si tratta di cittadini comuni, invece, l’assessore pubblica foto sui suoi canali si lancia in pubbliche offese definendoli balordi, incivicili, etc. 

Due pesi e due misure di chi, gestendo una delega così delicata e che si fonda a maggior ragione sulla credibilità, dovrebbe essere super partes e invece…



7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Valerio:
6 mesi fa

Senza voler difendere nessuno, anche perche’ nessuno ha bisogno di essere difeso da me, ma, la politica a Cerignola e’ ridotta a questo? Io colgo in fallo te e poi quando arrivera’ il mio turno tu colgli in fallo me? Andiamo proprio bene, complimenti per questa politica evolutiva.

Commentatore
6 mesi fa
Reply to  Valerio:

Il problema è che la politica vera non esiste più da circa un trentennio quà come altrove e in Italia intera , salvo poche eccezioni.
L’azzeramento totale della vecchia classe politica non ha purtroppo sortito gli effetti benefici proposti all’epoca.
Oggi è tutto un caos e improvvisazione.
Lo specchio dell’Italietta purtroppo.

uè tou
6 mesi fa
Reply to  Valerio:

il tuo discorso ci sta tuttp, ma io punterei a restare sull’argomento senza divagare: quella in foto è una violazione si o no? è semplice, non c’è da fare discorsi generici sullo stato della politica in italia.
Ripeto: quella in foto è una violazione si o no?

Valerio:
6 mesi fa
Reply to  uè tou

Certo che e’ una violazione, tutti facciamo violazioni, chi e’ senza peccato scagli la prima pietra, ma la politica di opposizione non deve essere confinata a questo altrimenti e’ vuota, i problemi veramente seri per questa cittadina sono altri e pesanti veramente.

Adamo
6 mesi fa
Reply to  Valerio:

Scusa ma adesso il problema è l’opposizione oppure un sindaco che 2 giorni fa ha detto che tutti devono prendere il suo esempio e poi fa queste cose (non è la prima volta)? Il problema è l’opposizione oppure un assessore che sbatte sui social le foto degli inadempienti ma poi quando tocca al suo sindaco non dice una parola? Il problema è l’opposizione oppure un’amministrazione che non sa dire una parola di tutto quello che succede? Il problema è l’opposizione oppure un’amministrazione che palesemente non funziona? Io li ho votati pure eh non dico che prima si stava meglio perchè… Leggi il resto »

Giacomo Freddi Mercury
6 mesi fa
Reply to  Valerio:

Condivido e preciso che il Sig.Sindaco è un Signore.Non va scordato che abbiamo avuto Sindaci che pretendevano di essere presi a Casa con Alfa 164 e/o più recente con l’alfa 159.
Si andava al bar, si consumava il caffe, si fermava ad una edicola,comprava il giornale e si recava in Comune. A Fine giornata si riaccompagnava a casa. Invece di violare la privacy di un Signore pensate a fare l’opposizione su fatti concreti.Non sulle scemenze

tafazzi è il padre del pd
6 mesi fa

“ancora tu! ma non lo dovevi fare più…”

7
0
Commenta questo articolox