VIDEO | Cavi elettrici nell’acqua: la pioggia nel Liceo Artistico è un pericolo
Si rende necessario un intervento strutturale di massima e urgente per risolvere il problema delle infiltrazioni – copiose – all’interno del Liceo Artistico di Cerignola. Le immagini relative al primo marzo, e che pubblichiamo oggi, infatti, raccontano come nella scuola guidata dal dirigente scolastico Giuliana Colucci, abbia letteralmente piovuto. Eppure la Provincia, in più riprese, è intervenuta per ripristinare lo stato dei luoghi e con interventi milionari si è messo mano al tetto della struttura, evidentemente senza alcun successo.
Gli studenti e le relative famiglie sono inferocite. Tra l’altro con i lavori al Liceo Classico il Comune ha chiesto che anche gli studenti dello Zingarelli vengano ospitati nelle aule dell’Artistico. Sotto la pioggia.
Alla Preside Colucci interessa solo ed esclusivamente il Liceo Classico se volete ottenere lo stesso rispetto al liceo Artistico dovete occupagli il classico , solo così farà qualcosa in merito .
Il liceo Classico è il suo pupillo mentre il Liceo Artistico è il secondo figlio problematico è deludente .
Da notare anche la connotazione estremamente fascista del Liceo Classico non vi è un disabile vengono tutti inseriti nel liceo artistico
Vi sembra normale ?