A Mediaset i 2 anziani vittime dei bulli: “Vigili mai intervenuti”
Anche Mattino 5, trasmissione Mediaset, si è interessata alla storia dei coniugi Piccolelli che, attraverso Marchiodoc.it, hanno pubblicamente denunciato di vivere da anno sotto la costante minaccia di un branco di bulli che, nelle ore serali, dalla scuola Aldo Moro/Pavoncelli lanciano sassi di grandi dimensioni, spranghe in ferro e perfino banchi.
La troupe di Canale 5 è arrivata questa mattina a Cerignola documentando ancora una volta la situazione ormai spropositata che Antonietta Antonacci e Vincenzo Piccolelli vivono da maggio 2023. Tra gli intervistati, in collegamento, anche Francesco Patetta, titolare della PF Security, che dopo aver letto la storia dei due anziani ha deciso di prestare servizio di pattugliamento in maniera totalmente gratuita.
“Vivo con l’ansia, chiedo aiuto agli assessori e al comune, ma niente. Ho chiamato i vigili ma non sono mai intervenuti. La polizia e i carabinieri sono venuti. I ragazzini- ha detto la signora Antonietta Antonacci- saltano io cancello e vengono a tirare i sassi”.
Solo due giorni fa l’assessore Cicolella e l’assessore Dibisceglia parlavano di “Comune in prima linea per garantire la sicurezza dei due anziani”. La testimonianza della signora smentirebbe in maniera palese questa dichiarazione.
“Comportatevi bene, perché un domani potrebbe succedere anche a voi quando diventerete vecchi, dovete rispettare gli anziani”, ha detto la signora Antonacci rivolgendosi ai bulli.
Sconcerto in studio per la totale mancanza di Istituzioni.
“Interveniamo facendo le ronde. Viviamo in un paese difficile, i genitori forse non sanno niente di ciò che fanno i figli, ma gli anziani non possono vivere così”, ha detto Patetta della PF Security.
Questa amministrazione è 10 volte peggio della precedente. Ignavi!!
Che figura di merda.
JACC
Ogni giorno una trasmissione tv nazionale manda un servizio su Cerignola
– cannibalizzazione auto
– spaccio
– stupri
– anziani bullizzati
– canale lagrimario scarico di aziende vonusviute a Cerignola ma che pagano il dazio e quindi non si sa mai niente
Hai dimenticato le truffe su vari generi merceologici.Vabbe possiamo migliorare…
mi vergogno di essere cerignolano tutti i santi giorni……….
Sei in buona compagnia, la mia di sicuro.
Mi vergogno e mi fa schifo vivere qui e mi fanno schifo quelli che dicono che in fondo si sta bene e che ” tutto il mondo è paese”.
A questi dementi dico..siete complici di questo schifo.
questa amministrazione è veramente al top delle figuracce
Signori, non illudiamoci, questi risultati sono la somma di tanti, ma tanti anni di inadeguatezza nel saper governare questa difficile cittadina, accompagnata da una situazione nazionale fatta anche di leggi, al riguardo, anch’esse inadeguate.
Dico, non illudiamoci, perche’, per risolvere questo difficile problema ci vorrebbe un regime tipo nordcoreano, che non c’e’ ed in democrazia non potra’ mai esserci.
La liberta’ in democrazia e’ bella? Certo! E questo che sta’ succedendo e’ l’altra faccia della stessa medaglia.
Concordo con te in pieno, la tua disamina non fa una piega e sono certo che andare via se si può e’la sola soluzione altrimenti la rassegnazione e’ la soluzione definitiva.
Ma vai in Nord Corea?
Vai in Ucraina a vivere ciddone la disamina ,,ma ve fengul