Un benefattore (anonimo) regala impianto di videosorveglianza ai coniugi Piccolelli
Vuole rimanere anonimo, ma già nel pomeriggio di domani andrà a casa dei coniugi Piccolelli – vittime dei bulli- per effettuare un sopralluogo e per dotare l’appartamento di un impianto di videosorveglianza. È l’ennesimo gesto di solidarietà per i due anziani che da un anno vivono nel terrore poiché ignoti – probabilmente ragazzini- assaltano il loro giardino lanciando sassi enormi e spranghe di ferro.
Il benefattore cerignolano in accordo con il partito di Forza Italia, preso atto dell’immobilismo istituzionale sulla vicenda, ha deciso di provvedere autonomamente a rinforzare gli impianti di sicurezza. Dopo le ronde degli istituti di vigilanza privati, adesso un nuovo gesto di solidarietà e vicinanza.
Anche in questo caso, i volontari e il buon cuore dei cerignolani si sostituiscono alle istituzioni immobili.
“E’ inqualificabile l’atteggiamento sia del Sindaco che dell’Assessore alla Sicurezza nei confronti della coppia di nonnini presi d’assolto dai vandali, in pieno centro cittadino. I poveri coniugi non hanno avuto risposte da parte dell’Assessore Teresa Cicolella e nessuno ha avuto il buon senso di incontrare i due anziani o di effettuare una chiamata anche solo per far sentire la vicinanza e non farli sentire abbandonati e preda di quei quattro teppisti”, dice il coordinatore cittadino di Forza Italia, Carlo Dercole.
“Per fortuna i nostri amministratori non sono lo specchio della nostra società, ed insieme a dei professionisti che vogliono restare nell’anonimato stiamo regalando un impianto di videosorveglianza ai due nonnini. Ancora una volta i cerignolani si dimostrano di una categoria superiore, per bontà, generosità ed operosità. Per l’assessore alla sicurezza…arrivederci al prossimo video”, conclude Dercole.
Ogni singolo cittadino che ad Ottobre di due anni or sono ha espresso il suo voto, oggi sa se ha fatto bene, male o malissimo.
IO SO DI AVERE LA COSCIENZA A POSTO ED ASPETTO CHE PASSINO ALTRI DUE ANNI DI INFERNO e da cittadino ho il diritto di poterlo scrivere senza alcuna remora o timore.
Non è chiaro se sia Forza Italia a regalare l’impianto di videosorveglianza o un benefattore anonimo
Il benefattore anonimo si è rivolto a Forza Italia per regalare un impianto di videosorveglianza ., Forse si vergognava se si rivolgeva lui direttamente agli interessati?
Se si rivolgeva al Pd dovevate trovare il parente che potesse montare l’impianto è i vicchiaridd murevn prem
Complimenti al benefattore .
Il sindaco e l’assessora alla sicurezza , beh ! Meglio tacere.
Forza Italia ha iniziato la campagna elettorale a forza 1000 .
Pur non condividendo l’ideologia politica ritengo che tra 3 anni governeranno Cerignola è tutto sommato se la caveranno piuttosto bene anche perché recuperare le sorti di questa città dopo questo decennio nero che stiamo affrontando non sarà estremamente difficile .