Ditommaso rinviata a giudizio, Pezzano: “Bonito riferisca in aula”
“L’ennesima tegola giudiziaria abbattutasi sull’amministrazione Bonito con il rinvio a giudizio della presidente del Consiglio comunale di questa Città, che segue di pochi giorni l’arresto di un consigliere comunale di maggioranza, unita al silenzio ipocrita di queste ore del primo cittadino, impongono una censura politica netta”.
Con queste parole il consigliere comunale del movimento politico Avanti Cerignola, Rino Pezzano, commenta il rinvio a giudizio del presidente del consiglio comunale, arrivato in seguito a una denuncia inoltrata da un’avvocata cerignolana, Laura Raffaeli, per questioni professionali. [leggi qui: ecco cosa è successo]
“Garantismo a parte, chiediamo ufficialmente al sindaco di venire a riferire in aula su quanto sta accadendo, nel nome dei concetti di eticità e di legalità da lui sempre sbandierati ed ostentati quando si tratta degli altri, salvo provare a buttare polvere sotto al tappeto quando la polvere riguarda la maggioranza di centrosinistra”, commenta Pezzano.
“I cerignolani meritano rispetto. E, al netto delle vicende giudiziarie che coinvolgono i singoli, la politica deve fare la sua parte e intavolare, in via non più procrastinabile, una riflessione allargata e trasparente nei confronti della comunità e per preservare l’integrità delle istituzioni”, conclude il consigliere di minoranza.
Ma la ditommaso e’ quella che canta “sinceramente”? si vede che non sta bene…….
No non è lei ma comunque e’ ugualmente INUTILE COME UN CULO SENZA BUCO@@@
La questione pur non essendo di origine politica, getta discredito su un ruolo di garanzia, qual’è il presidente dell’assise comunale. Percui buonsenso imporrebbe le dimissioni che ovviamente non arriveranno spontaneamente.
Ma all’Ordine di Foggia qualcuno ha segnalato la vicenda?
è il giudizio che teme di più la Ditommaso