VIDEO | Scorribande e spaccio alla Mezza Luna: 7 Daspo Urbani
È di 7 daspo urbani il bilancio dell’operazione condotta, sabato mattina, dalla Polizia Locale di Cerignola, guidata dal comandante Michele Dalessandro, per garantire la sicurezza all’interno del Parco Mezzaluna. A motivare l’intervento le numerose segnalazioni di cittadini, preoccupati dalle scorribande di scooteristi sui marciapiedi e tra le aiuole che mettevano a repentaglio l’incolumità di famiglie e bambini.
L’operazione, svolta con discrezione e professionalità, ha visto l’impiego di 3 auto civetta con personale in borghese, 2 agenti motociclisti e un’auto di istituto a supporto. Diverse le motivazioni dei 7 daspo urbani: 2 contestazioni per circolazione senza casco con altrettanti sequestri dei mezzi; 4 violazioni per circolazione su area pedonale; 1 denuncia all’autorità giudiziaria per possesso di sostanze stupefacenti.
Una cosa risaputa ormai da anni hanno aspettato le segnalazioni dei cittadini per intervenire .
Menomale però che hanno fatto qualcosa speriamo non resti una goccia nell’oceano
Ormai questi non cambieranno mai, anzi si peggiora mese × mese, e anno × anno, siamo pieni di fiumi di droga e di denaro da riciclare poi,,, I vigili ahahahaha!!!!! Come!! Mo si fa pubblicità ai nostri vigili urbani,, incredibile sono andati con le loro moto ahahah!!! Piene di polvere,, ma state in ufficio che meglio, ancora vi aggrediscono,, ridicoli ,, dalle processioni?!?,,, Passano ad altro settore,,,,
Non posso che essere felice per questa operazione della Polizia locale che da sempre tutti noi denigriamo.
Ma oggi sono felice e confido che questo serva a tutti noi in primis a ridare rispetto ad una divisa, che se supportata anche da Polizia, Carabinieri e GdF potrà dare un valido contributo.
Forza ragazzi!!!
Ottima iniziativa, da ripetere in più piazze e piazzette della città! Anche al mercadante!
Speriamo che nel mentre abbiano visto la fontana e che venga pulita.