VIDEO | Spaccio in villa comunale, un arresto
Un arresto per spaccio di stupefacenti, controlli capillari e perquisizioni in una sala da gioco: è questo l’esito della terza maxi operazione della Polizia Locale di Cerignola.
Gli uomini della Locale, capitanati dal comandante Michele Dalessandro, hanno condotto una complessa attività d’indagine nei confronti di un soggetto che liberamente spacciava sostanze stupefacenti, anche in pieno giorno, all’interno della villa comunale, avviando tra l’altro anche giovanissimi all’utilizzo ed abuso di droghe. In seguito all’attività di indagine, nella giornata di sabato 4 Maggio, 8 agenti in borghese, 2 motociclisti, e due auto d’istituto, hanno proceduto all’operazione, che ha portato all’arresto del soggetto già attenzionato e a numerose perquisizioni.
Dall Dall Cerignó
Sono felice e faccio il tifo per i nostri ragazzi della Polizia Locale.
Quando c’è qualcosa che si muove bisogna essere coesi ed aiutare il cambiamento in positivo.
E lo spaccio difronte al Comune e a 5 metri dalla sezione del PD?
Strano che i legalità legalità non si accorgano di nulla, eppure lo fanno a pochissimi metri dalla sezione..
che strano..sono così attenti…
Che questa amministrazione faccia ampiamente cagare è cosa nota ma la demenza di questi commenti fanno comprendere il perché ci ritroviamo ad essere amministrati sempre da grandi coglioni proprio perché la gente decerebrata come te può votare , a prescindere dalla fazione . Fammi capire secondo te gli spacciatori vicino la sezione sono “amici” e quindi fingono di non vedere mentre gli altri spacciatori devono soccombere ? Ma si propr sciom A parte che a Cerignola si spaccia ovunque e da un bel po di anni quindi non dire cagate stanno cercando di ripulire le zone frequentate da anziani e… Leggi il resto »
bravo, sei un gLande!!!
Tu sei cillone proprio
Allora gran coglixne, innanzitutto stai buono e stai a cuccia, non ho assolutamente scritto che si fanno favoritismi su alcuni a scapito di altri, ti è chiaro demente pezzo di merda?
Scemo e decerebrato lo dici a qualche tuo parente o forse è la considerazione che gli altri hanno di te quando ti guardano e non gli posso dare torto.
La prossima volta stai a cuccia e stai buono buono.
“Gli uomini della Locale, capitanati dal comandante Michele Dalessandro, hanno condotto una complessa attività d’indagine nei confronti di un soggetto…..” da brividi, avranno catturato un grosso narcotrafficante latitante….. Ma per favore……
E comunque, c’e’ da dire, ed e’ un dato oggettivo che con Metta Sindaco almeno in villa non si spacciava….
No con Metta Sindaco in Villa mettevano direttamente le bombe !
Che tanto ci troviamo sto incapaci ad amministrare perché abbiamo avuto Metta che ho fatt u cazz
Con Metta sindaco dettero a fuoco il bar…..