venerdì, Dicembre 27, 2024
Cronaca

Bloccati dalla polizia imboccano contromano la SS16 e tentano di investire gli agenti

Bloccati dalla polizia imboccano contromano la SS16 e tentano di investire gli agenti

Momenti di paura, la settimana scorsa, sulla Strada Statale 16, all’altezza di Cerignola, quando solo grazie alla prontezza degli agenti si è scongiurata una vera e propria tragedia. La polizia, infatti, ha intercettato un’auto rubata sulla statale e una volante ha rallentato il traffico col preciso intento di imbottigliare i malviventi, in attesa che dall’altra parte un’altra pattuglia li bloccasse alle spalle. Gli uomini a bordo del veicolo rubato- alcuni dei quali armati- una volta capito lo stratagemma in cui erano finiti, hanno fatto inversione di marcia iniziando una folle corsa contromano sulla Statale per guadagnare la fuga.

A quel punto, sul loto tragitto hanno incontrato l’altra pattuglia sopraggiunta per il fermo. Incuranti della situazione, i ladri hanno dapprima quasi investito i due agenti, che sono riusciti a mettersi in salvo per una frazione di secondo, e poi hanno urtato violentemente la vettura della Polizia proseguendo contromano la corsa sulla SS16. Dopo qualche ora, all’altezza di San Ferdinando di Puglia (Bat), gli agenti hanno rinvenuto il mezzo rubato: era stato dato completamente alle fiamme.



3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
antonello
7 mesi fa

assurdo. è con questi soggetti che ci vogliono misure forti.

Str
7 mesi fa

Prima o poi finirete.

povere forze dell'ordine.
7 mesi fa

Oramai le forze dell’ordine non fanno piu paura a questa merda di cui Cerignola è piena e questo a causa di due fattori – la mano leggerissima della Magistratura che rimette sistematicamente in libertà o si domiciliari questa gente che ha ben capito come funziona il meccanismo malato.. – la politica poco incisiva nel cambiare le norme penali, troppo garantiste contro la delinquenza comune. Una politica troppo occupata a parare i colpi delle inchieste giudiziarie che travolge i partiti politici di ogni parte. La cosa più ridicola è che ci sono cittadini che ancora si scapicollano per votare alle elezioni… Leggi il resto »

3
0
Commenta questo articolox