Concorso per Comandante dei Vigili: nuovi veleni e pesantissimi sospetti sulla scelta dell’Amministrazione
Una commissione già bocciata dalla Commissione Prefettizia e promossa dal sindaco Francesco Bonito, dall’assessore alla sicurezza Teresa Cicolella e dal vicesindaco Maria Dibisceglia. Non trova pace il concorso per il comandante dei vigili urbani, anche a causa di frizioni interne (politiche e amministrative) ed emergono particolari inquietanti sulla Commissione che dovrà giudicare i 27 candidati che aspirano a diventare capo del Corpo di Polizia Locale di Cerignola.
Dopo due anni e mezzo di attesa, e con non poche polemiche annesse, con determina dirigenziale n. 488 del 9/5/2024, è stata nominata la Commissione esaminatrice relativa al concorso per Comandante. Tra i componenti risulta essere stata nominata Olga Salerno.
Chi è la dott.ssa Olga Salerno? “Colei che già nel 2019 fu nominata componente della commissione esaminatrice del concorso per l’assunzione di n. 6 vigili urbani che, a causa di irregolarità nello svolgimento della prova scritta (nello specifico fu somministrato ai candidati un quiz diverso da quello effettivamente sorteggiato Sic!), così come da determina dirigenziale n. 1113 del 10/12/2019, fu praticamente annullato con sostituzione della intera commissione”, racconta il consigliere Nicola Netti di Fratelli d’Italia.
“Ragioni di opportunità ancora una volta disattese che portano a pensar male, facendo peccato, quando spesso ci si azzecca”, conclude il meloniano. Una nuova gatta da pelare per il sindaco Bonito, per l’assessore al Personale Maria Dibisceglia (reduce da concorsi che hanno portato strascichi politici pesantissimi e indagini) e per l’assessore alla sicurezza Teresa Cicolella, la quale vorrebbe sostituire il vicecomandante Michele Dalessandro che nei fatti, da due anni e mezzo, funge da capo della Locale. Non è detto che il nuovo comandante, qualora il concorso dovesse tenersi, possa essere un cerignolano: potrebbe bastare spostarsi di appena 18 km per trovare la nuova guida dei vigili.
Sommettete di assumere parenti nei vigili urbani perché ormai non lavora più nessuno in quell’ufficio .
Se chiami in caso di incidente devi fare prova se ti rispondono
I controlli per il cambio di residenza non vengono MAI I VIGILI e se hai urgenze nei documenti perdi tutto .
Smettetela di fare imbrogli e lavorare per la città che avete cacato il cazzo
Continua la trasparenza e la correttezza
Purk e pork
Non e’ proprio così, e che brucia a Netti e company perché la Dottoressa Speranza scopri le loro magagne durante quel concorso nel 2019.Tutto qui
nel 2019 stavano i commissari imbecè
e anche se fosse l’amministrazione precedente era quella di metta non di giannatempo
stat inguaiet
L’amministrazione SCIOLTA PER MAFIA era di Metta e company ed il bando è stato bandito da loro.
Da chi era stato bandito quel concorso del 2019? Memoria corta….Non dimentichiamoci mai che sono stati sciolti per MAFIA.
fatti vedere da uno bravo
Sciolti per MAFIA non dimentichiamolo mai!!!