mercoledì, Gennaio 15, 2025
Politica

Così si fa una vera maxi-operazione anti-droga


“Il plauso alle forze dell’ordine, in particolare all’arma dei Carabinieri, è d’obbligo per quella che si può definire una vera “maxi operazione” antidroga. Interventi su due diverse piazze di spaccio, decine di arresti, 2kg di sostanze stupefacenti sequestrate il tutto frutto di una forte e lunga attività investigativa”. Così Fratelli d’Italia, attraverso Giuliano Montingelli, commenta il blitz delle forze dell’ ordine che hanno smantellato due piazze di spaccio. 

Infatti, in manette sono finite 20 persone: i militari, nella loro nota, non l’hanno però definita una “maxi operazione”, contrariamente a quanto fatto dall’assessore alla sicurezza Cicolella che due settimane fa, per aver arrestato un assuntore di hashish ha utilizzato termini inutilmente roboanti seguita dal sindaco Bonito. Per la cronaca, l’Amministrazionr aveva scambiato un consumatore di hashish per uno spacciatore 

“A chi ama (in assenza di argomenti) definirci “Fascisti” e “colleghi” degli spacciatori questa è la risposta. La legalità, la sicurezza, la lotta alle mafie e il contrasto allo spaccio non si fa per i like o per il consenso, ma si fa per amore della città e per rendere le nostre strade sempre più sicure”, aggiunge Montingelli. 

A ruota, dopo 72 ore, anche il sindaco ha espresso apprezzamento per la vera maxi operazione dei carabinieri.



6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
In pubblico però
7 mesi fa

Colleghi degli spacciatori non vi ha mai definito nessuno anzi voi li avete sempre schifati in pubblico

Attendiamo
7 mesi fa

La Cicolella non ha detto niente in merito a questa operazione ?
Non l’avrà vest

Kekko
7 mesi fa

Nessuno definisce le forze del ordine fascisti…
Ma che cavolata è? Vittimismo meloniano o velato schieramento politico? Allarmante in entrambi i casi per un organo che risponde direttamente al Presidente della Repubblica che a sua volta risponde solamente alla Costituzione che è spudoratamente Antifascista , al di là di ciò solo la vecchia generazione si identifica in fascista o comunista , generazione che a turno ha reso l’Italia il disastro che è, quindi io mi vergognerei sia a destra che a sinistra
PS i dinosauri si sono estinti alla fine

Oltre il limite della vergogna
7 mesi fa
Reply to  Kekko

Vittimismo Meloniano ?
Ci vuole la faccia come il cxlo anche solo a scriverla una mega stronzata così.

antonello
7 mesi fa

ottima operazione, ci verrebbe più spesso.
immaginiamo tra carabinieri, polizia e guardia finanza non si riesce a controllare un paese di 55.000 abitanti, dove si sa tutto, chi sono i personaggi negativi. andrebbero monitorati e ci vorrebbe più investigazione soprattutto per bloccare i personaggi più pregiudicati più pericolosi.

non parliamo delle folli velocità con auto e moto nel centro del paese.

ciàvetruttichiggjon
7 mesi fa

Potresti inserire questa foto nella nota pagine Facebook “ foto di forze dell’ordine che indicano alla telecamera il luogo del misfatto.”

6
0
Commenta questo articolox