Cicolella, anche a Bonito manca qualche giorno della settimana?
Con un linguaggio più che discutibile, l’assessore Teresa Cicolella se la prende con chi parcheggia abusivamente o chi, come si trattasse di un film di Checco Zalone, chiude le strade per feste private. “Siamo sicuri che non vi manca qualche giorno della settimana? Che modo di parcheggiare è?”, ha detto Cicolella.
Un’espressione che in gergo volgare vuole significare mancanza di intelligenza abbinata a qualche deficit cognitivo. Ora, non si capisce come mai chi commette un’infrazione, per quanto odiosa, debba essere insultato. Come se per tutti gli errori della Giunta fosse normale prendere gli assessori a parolacce. Al contrario, nel Cicolella pensiero, quando l’infrazione la compie il sindaco, è regola collaudata rimanere muta, magari per paura di essere sostituita in giunta. O magari per la illusoria convinzione di far parte dei famosi cerignolani che contano.
La doppia morale. Visto che a chi parcheggia abusivamente “manca qualche giorno della settimana”, per citare la triviale espressione dell’assessora, anche per il sindaco vale lo stesso?
Questi sono una maledizione per il paese.
Solo la Madonna può aiutarci.
Basta che pensano solo a sistemare amici e parenti.
Poi si chiedono il perché restano 20 anni all’opposizione.
Una pagliaccia incompetente ,sta collezionando figure di merda a iosa .
Alla giunta manca 5utta la settimana, con le voragin8 che ci sono in giro.copertoni a go go.
perchè nelle altre città si fanno multe e rimozioni forzate e qui no? questo dovrebbe dirci la Cicolella.
A quelli là mancano tutti i giorni della settimana e quelli della successiva.
Ma Scusate, voi avete capito di chi state parlando. Di una che guida la sua auto con il cellulare alla mano e la sigaretta nell’altra e poi si permette il lusso di parlare dei cittadini che fino a ieri tirava per il braccio per ricevere i voti. Avrebbe bisogno di un controllo generale sta persona.
Vabbè a Bonito non glielo dice perché non vuole sottolineare quello che da un paio di anni è ovvio
Quando leggo questi articoli però resto sorpreso da te Michele ,
mi sembra ovvio e scontato questa gente è stata inserita in comune proprio perché predisposta ad assecondare e non mettere in dubbio mai le decisioni del Sindaco o di chi per lui . Premesso questo perché scrivi che la Cicolella fa due pesi e due misure è così che deve andare ed è così che deve fare per poter andare avanti .
L’unica cosa che rincuora è che questa gente ha perso totalmente il consenso quindi saranno fuori dalle scene politiche di Cerignola per un po’ di anni .