FOTO | Chiodi su strada e pali: così il colpo fallito nella notte
Marmotta alla Banca Popolare di Bari, questa mattina, alle 4 circa: assalto fallito per i malviventi che sono fuggiti prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Un modus operandi tutto particolare per i protagonisti del tentato assalto all’ATM della BPB. Dei chiodi a tre punte sono stati posizionati a mo’ di banda chiodata sulla via principale, per impedire un possibile inseguimento da parte delle forze dell’ordine.
Dei passanti che erano in prossimità di piazza Matteotti ci riferiscono: ‘Eravamo a comprare le sigarette in viale Roosevelt, dopo aver fatto serata in piazza. Abbiamo sentito un forte boato e abbiamo visto delle persone agli angoli delle strade, che poi sono scappate via subito dopo.’
Una meticolosa organizzazione, se non fosse per il colpo fallito; la marmotta utilizzata non è stata abbastanza efficace a forzare il bancomat.
Il direttore della banca ha commentato: “Hanno solamente fatto danni.”
Giuseppe Bellapianta
La cosa che mi sorprende di più di tutto l’articolo sono le persone che alle 4 di notte di un normalissimo giovedì erano in piazza a fare serata
Sono tutti ricchi e non hanno bisogno di lavorare o vanno all’università e ci mettono 10 anni per prendere la laurea che non gli servirà ad una beata mazza.
I genitori sono delle mezze calzette e di giovedì alle 4 nemmeno si rendono conto che i figli sono ancora in giro.
Ma andate aff
Siamo oramai in mano a queste merde che sanno molto bene che le probabilità di farla franca sono alte e che presi tra processo appello e cassazione possono vivere molti anni in tranquillità continuando a rubare. Cerignola è oramai caduta definitivamente in mano agli ignoranti, ai delinquenti, truffatori, prestanome che se ne vanno in giro nei macchinoni sapendo che non verranno mai presi perché sono ” pesci piccoli” intanto vivono nello sfarzo. Poi ci sono blindatisti spacciatori rapinatori trafficanti di droga ed armi estortori strozzini ecc ecc e le mogli le fidanzate spendono e spandono nei negozi, vanno in giro… Leggi il resto »
Una cosa vorrei dire ai malviventi:”O stracoul!”
A quelli che hanno tentato il colpo: pisciatourrr ma che sciot cumbnann hahahha non set bunn a fe sti fatt
Era una marmotta povera senza polvere…il proverbio parla chiaro chi ton la polv spor chi non la ton send schett u rmour…
I danni chi li paga ?