mercoledì, Gennaio 8, 2025
Cronaca

Dopo i nostri articoli partono i controlli: 10 bici elettriche sequestrate


Sono dieci le bici elettriche sequestrate questa mattina dopo i controlli effettuati dalla Polizia Locale con il supporto del “Gruppo Specializzato Controlli su strada” della Direzione generale territoriale del Sud della Motorizzazione Civile.

I sequestri rappresentano l’esito di controlli capillari che la Polizia Locale ha messo in campo durante il fine settimana, concentrando il proprio lavoro in aree densamente frequentate, parchi e zone sottoposte a ZTL, requisendo 30 bici elettriche.

Nel pomeriggio, ancora nuovi controlli, questa volta su mezzi pesanti, tramite l’ausilio della strumentazione del Nucleo Specializzato della Motorizzazione.

IL CORSO FUORI CONTROLLO: BICI ELETTRICHE E MOTORINI SFRECCIANO INDISTURBATI



7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bravi ragazzi
6 mesi fa

Bene! Quando accadono cose utili va bene, benissimo.
Oggi è tardi ed oramai lo sanno.
Magari nei prossimi giorni periodicamente si potrà ripetere il servizio di concerto con la Motorizzazione e state certi che il 70% sono tutte bici “maggiorate”.
FORZA!!!!!!

Quelli che ben pensano
6 mesi fa
Reply to  Bravi ragazzi

Esatto … soprattutto la sera.

Grazie Marchiodoc
6 mesi fa

Quindi ancora una volta la politica Cerignolana di muove perché Marchiodoc parte con un’inchiesta e siccome poi sono sicuri di fare figure di merda si mobilitano pure loro .
Ditemi voi se una cosa del genere è regolare

We sparaquaglj!
6 mesi fa

La sera per il corso c’è il solito ragazzino (quello del video di qualche giorno fa) che continua a sfrecciare per il corso e sui marciapiedi con il motorino senza targa e senza nind propr! Cosa aspettate? Ci deve essere un ferito o peggio per prendere provvedimenti?

iandrieeeee
6 mesi fa

Signori, ad Andria nella zona pedonale queste cose non accadono assolutamente e lo posso testimoniare con certezza, né di giorno tantomeno di sera e non si può certo dire che Andria non abbia la sua bella percentuale di bestie consumatori di ossigeno a tradimento. Quello che fa la differenza è come viene gestita la zona pedonale dalle forze dell’ordine e da chi ha negozi ed attività quali bar pub ecc ecc. La polizia municipale ad Andria ti fa un cuxo come una capanna e le bestie oramai lo hanno capito. Qui da noi non c’è la voglia, la volontà, il… Leggi il resto »

We sparaquaglj!
6 mesi fa
Reply to  iandrieeeee

Hai ragione, anche a Margherita di savoia su tutto il lungomare non ne ho vista una!

Mimmo
6 mesi fa

Che senso ha intervenire ogni tanto, forse su imput di marchiodoc, è solo propaganda inutile.

7
0
Commenta questo articolox