Rubati 27 tombini in tre giorni dal centro alla zona industriale
Ben 27 chiusini in ghisa rubati in sole 72 ore anche in vie principali della città , un fenomeno in forte crescita negli ultimi giorni. Il principale rischio associato a questi furti è la possibilità di cadere, soprattutto per i più piccoli, all’interno delle condotte fognarie, profonde in alcuni tratti più di 3 metri, e può rappresentare un pericolo per il transito dei veicoli. Sul posto è già intervenuto e continuerà a intervenire nelle prossime ore Acquedotto Pugliese, per ripristinare quanto prima i tombini scoperti.
Danni soprattutto in zona industriale, che sconta un generale senso di abbandono: le buche presenti sul tratto di strada principale ormai vengono segnalate con pneumatici.
Sono ROM !! Lo fanno ovunque e da tempo. Dicersamente correi che qualcuno mi spiegasse come fanno decine e decine di famiglie ROM a Cerifogna a vivere avendo auto, affitto di casa, luce, telefonini e stazionare ogni santa sera anche d’inverno al Duomo, mangiando dalle macchinette bevendo decine di birre e lasciando ovviamente tutto per terra. Ma li capisco…vengono tutti a Cerifogna perché vedono come sono i cerignolani e si sentono a casa… In Ospedale domenica sera alle 23:00 erano lì a dormire a bere ed i loro bambini a giocare nel pronto soccorso e fare la pipì’ dove capitava.… Leggi il resto »
E le telecamere non hanno ripreso nulla?
Vanno a vendere la ghisa e a chi ?
È pazzesco
L’assessora è mortificata e le cadono le braccia. Ma per favore. Era meglio se andavi in regione