Stadio, una nuova ditta al posto di Erminio: ma se non l’avesse chiesto Marchiodoc.it?
Avviata la fase operativa per la realizzazione del nuovo stadio di Cerignola. Questa mattina, nell’area prospiciente l’incrocio tra via Napoli e la SS 16 bis, sono iniziati i carotaggi e le trivellazioni esplorative richieste dalla Solida MAAS & ITS srl per arrivare a formulare una proposta di partenariato pubblico-privato.
Le attività proseguiranno per ulteriori 3-4 giorni e sono finalizzate a verificare le caratteristiche geomorfologiche dell’area, perché è anche da queste che dipende la scelta dei materiali di costruzione da utilizzare per le fondamenta e la struttura.
“La società che ha chiesto le autorizzazioni è la capofila del gruppo di imprese interessate alla realizzazione dello stadio, delle infrastrutture annesse e dei servizi aggiuntivi”, afferma il sindaco di Cerignola Francesco Bonito.
Solamente ieri Marchiodoc.it aveva chiesto informazioni all’ufficio stampa del Comune circa la nuova società subentrata ad Erminio Arminio. Oggi la nota ufficiale. Se non fosse stato per noi, probabilmente l’operazione stadio sarebbe ancora sotto il silenzio di maggioranza e opposizione.
Voi siette solo agelosi avette aluncato i tembi per avere uno nuovo stadio
Tando tutti tombano mondizia sotto le costruzioni anghe dei palazi
Forza u crgnol
W ultras
noi siammmo parlatori di italiano maccheronico: nojo volevam sabua, l’indirss. dove dobbiamo andare per andare dove dobbiamo andare???
Se fosse vero anche il silenzio delle opposizioni , beh sarebbe molto grave.
E alle prossime elezioni avrei il dubbio se votarvi come cambiamento alla città.