Fiamme nel distributore automatico: “Realtà invivibile”
Preso di mira e dato alle fiamme nel pieno pomeriggio di oggi venerdì 5 il distributore automatico nei pressi di Piazza Matteotti.
Fiamme nel take away nel silenzio di un pomeriggio lavorativo, lo sfogo di Enzo Cibelli, il proprietario, su facebook: “Mentre tutto procedeva per il meglio, una coltellata alla schiena, il telefono che squilla: fiamme all’attività nei pressi del Mercadante; pieno pomeriggio, durante le ore lavorative con le banche nei pressi ancora aperti”, il proprietario si sfoga contro la mancanza di effettivi controlli sulla sicurezza urbana.
“Dedico anima e corpo tutti i giorni, festività comprese per fornire un servizio alla città. Chiaramente non me la prendo con la Cerignola per bene e i tanti cerignolani che onestamente e con sacrificio come me ogni mattina vanno a lavoro, ma con l’altra faccia della Cerignola che tutti conosciamo, sono veramente arrabbiato nel vivere una realtà invivibile che sta facendo andare via tanti bravi ragazzi mio figlio compreso che non riescono a realizzarsi in una città letteralmente allo sbando. Scusate il mio sfogo di cittadino, commerciante e padre”, conclude.
Giuseppe Bellapianta
Amara e reale constatazione !
Abbiamo tutti il dovere di reagire a simili gesti a tutela della gente che lavora con sacrificio ed onestà. Per quello che può servire, sono solidale con te.
Purtroppo l’altra faccia di Cerignola ,quella brutta,è la maggioranza. Ed è anche colpa della Cerignola per bene ,troppo abituata a girare la testa.
Questa è una trincea. E se non facciamo niente rimane sempre cosi nel caos. Le istituzioni e le forze dell’ordine non bastano,non possono tenere a bada 37 mila ciaridd,è impossibile.
Hai ragione ma con le leggi attuali ce li ritroviamo in strada il giorno dopo.
Il carcere non rieduca per niente sta gente,che appena esce di galera festeggia a mezzanotte con i botti non autorizzati alla faccia della gente per bene di questa città, e ritorna a delinquere peggio di prima.
L’esercito con i manganelli almeno per una decina d’anni ,capr capr!! Prima i genitori che sono più bastardi dei figli, e poi a figli a bott d manganid!! Partendo dai i più cornuti 16- 17anni, e arrivando ai chiu gruss dai 19 ai 30 ai delinquenti soprattutto ‘c voln i mazztt, e pò vet’
Non solo agli individui che hai nominato… ci sono anche altri caproni/e che fanno danni ancora maggiori.
Concordo in pieno e con noi credo moltissimi altri ma sappiamo bene che non è praticabile come cosa, almeno alla luce del sole…
Fintanto che ci saranno i sinistri poi mai nessuno dovrà essere punito ma compreso e capito, dietro ci sarà sempre un dramma familiare che ha sconvolto la vita di queste giovani anime incomprese…CIAKITEMMURT E KITESTRAMURT A VOUE E TUTT I COMUNIST BASTARD!!!!!!!
Andate via da quel cesso di paese, presente zero, futuro zero. Forse 100 anni fa personaggi illustri portano Cerignola in alto, ma nel 2024 ragazzi e ragazze non esitate a cambiare città. Cerignola ormai ste gars.
Ma che cazz dèèè… accumminz a sgomberè tù . Pover a te. Tra poco accummenz la stagion di i prommodol e a seguire accatt’t la conch e min’t sott ai tendun accoddgl l’uuvv!!
Hai un futuro assicurato … pagano bene a giornata e la manodopera è molto richiesta anche poco specializzata come te.
Chi può fugga via da questo paese