venerdì, Settembre 20, 2024
Cronaca

Avevano già pescato 1500 ricci di mare, interviene la Guardia di Finanza


Nei giorni scorsi, militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, nell’ambito di specifici servizi di vigilanza in mare, hanno sorpreso due soggetti che, in tempo di notte, effettuavano pesca sportiva del riccio di mare (Paracntotus Lividus).

Al momento dell’intervento effettuato dalle Fiamme Gialle al largo della costa di Manfredonia, i due pescatori di frodo avevano già pescato oltre 1.500 ricci. Il prodotto ittico è stato sequestrato e, in quanto ancora vivo, è stato rigettato in mare per consentire il ripopolamento di tale organismo e la cui raccolta, nonché detenzione, è vietata. Ai trasgressori sono state irrogate le previste sanzioni.

La componente aeronavale del Corpo costituisce un fondamentale presidio delle acque territoriali e contigue a tutela dell’economia legale e per contrastare le attività illecite, attraverso il mantenimento dell’operatività tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24



1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
carta ed inchiostro sprecati
2 mesi fa

Le sanzioni? hahahahaahahahahahahahahahhahhahahaahahahahahah hihihihihihihihi unuhuhuhuhuhuhh..quelli sono senza numero di casa, le sanzioni sono carta straccia!!!!

1
0
Commenta questo articolox