giovedì, Dicembre 26, 2024
Politica

Nuovo Stadio, parte l’esposto alla Guardia di Finanza


Nuovo stadio, da Forza Italia esposto in Guardia di FinanzaIl nuovo stadio, per la cui costruzione sono iniziati i caroteggi, ha incontrato più di un dubbio. Dapprima la presenza, nella compagine societaria, di Erminio Arminio, condannato a tre anni per aver sversato rifiuti campani nelle campagne del foggiano; poi la sua sostituzione lampo con una società costituita in fretta e furia. Per queste ragioni il circolo locale di Forza Italia, nella persona di Carlo Dercole, ha depositato un esposto per raccontare le travagliate fasi che hanno interessato l’Amministrazione Bonito in ottica della realizzazione di un’opera pubblica dal valore di 50 milioni di euro.

Che ci siano spunti o meno di eventuale indagine sarà la magistratura a stabilirlo. Dopo che Marchiodoc.it nei fatti ha sventato l’operazione Arminio, con tutti i partiti di maggioranza al gran completo (Pd, Con, Senso Civico, M5S e lista Bonito) pronti a consegnare le chiavi della città al capo di Black Land, la nuova individuazione, ancora una volta campana, accende un campanello d’allarme nei forzisti locali.



10 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sciatavinn
5 mesi fa

E’ stato già archiviato

Scoppio ritardato
5 mesi fa

Che strano: quando Dercole fu assessore non destò preoccupazione il fatto che la società che poi vinse la gara per il verde fosse stata costituita una decina di giorni prima della gara.

Società che, tra l’altro, fu oggetto, successivamente, di interdettiva antimafia.

Fa piacere vederlo, oggi, così attento.

Oggilecomiche
5 mesi fa

Ciò non giustifica che chi parla di legalità lo imiti.

Memoria corta
5 mesi fa
Reply to  Oggilecomiche

Difatti l’assurdita è priprio questa che un Carlo Dercole debba essere monito di attenzione e legalità ad un’amministrazione che ha basato un’intera campagna elettorale su temi come trasparenza e legalità poi è toccato a loro e hanno inzuppato non solo il biscotto ma tott la cop

Scoppio ritardato
5 mesi fa
Reply to  Memoria corta

Infatti, nel caso in cui ci fosse un qualche reato sarebbe proprio il colmo.

Di quale reato stiamo parlando per questa società?

io lo so bene
5 mesi fa

in realtà non avremmo proprio bisogno di un nuovo stadio! questi sono solo affari truffaldini

Ultras
5 mesi fa
Reply to  io lo so bene

Truffaldini sei tu noi ciabbiamo abbisogno di uno nuovo staddio i tiffossi sonno assai e i spalti sono piccoli e scommoddi statte solo facendo ammovina per blocare stadio che noi ultras voliamo perché abbisogna onorarre i colori dela nostra cita
W ultras

ultras 84
5 mesi fa
Reply to  Ultras

si pero’ gli ultras è ora che andassero ad imparare a scrivere perchè nel 2024 non si puo’ leggere un commento del genere. mi ho spiegghato ultrasss?? ve alla scul ignora’

siamo alle solite
5 mesi fa
Reply to  io lo so bene

A cosa serve uno stadio da 15.000 posti ? se ad oggi vanno a vedere la partita solo in 2000 persone (tra biglietti gratis a partenti, amici, sponsor) diciamo che i paganti saranno 1000-1500 abbondiamo…

siamo alle solite
5 mesi fa
Reply to  io lo so bene

A Cerignola occorre:

1) una stazione ferroviaria decente e magari più vicina alla città non nel deserto abbandonato;
2) strade senza buche (che poi hanno messo dei dossi su asfalto già rotto, cose da pazzi);
3) depuratori per le industrie così non inquinano più e pensano a vendere, creando lavoro;
4) dieci pattuglie in più, fate Voi non so 112, 113, 117, ecc. che controllano le campagne, i capannoni, le attività commerciali, che sono il motore della città.
5) migliorare l’ospedale perché ci sono reparti carenti o peggio chiusi, e bisogna andare fuori città.

10
0
Commenta questo articolox