VIDEO | Tragedia a Margherita di Savoia: annega 16enne
23 luglio 2024 – Ennesima tragedia in mare dell’estate. Questa volta è accaduta a Margherita Di Savoia, dove ha perso la vita un ragazzo egiziano di 16 anni. Per i 5 ragazzi extracomunitari, accompagnati dalla cooperativa di accoglienza e integrazione “Rionero Vulture”, dovevo essere una giornata al mare per trascorrere alcune ore di svago e relax, ma ha avuto un drammatico epilogo. Pochi istanti che si sono rivelati fatali per il sedicenne. I sanitari del 118 sono prontamente intervenuti coi propri mezzi sul posto, tentando a lungo di rianimare la vittima.
Sono giunte sul posto le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando, è stato allertato anche l’elisoccorso da Foggia in modo poter raggiungere in tempi ancor più brevi l’ospedale Dimiccoli di Barletta .
Nonostante il disperato sforzo per salvare la vittima, i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Gli altri 4 coetanei coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Barletta, sono coscienti e le loro condizioni non destano preoccupazioni.
Domenico Ziro
immenso immenso dispiacere. 16 anni. non ci sono parole.