Brutale aggressione in viale Roosevelt: in tre massacrano di botte un ragazzo
Si trova ora ricoverato presso gli ospedali Riuniti di Foggia il ragazzo che questa sera, intorno alle 22:00, è stato brutalmente aggredito da tre persone in viale Roosevelt a Cerignola. Sul posto sono intervenute due pattuglie di carabinieri e due pattuglie della polizia, che ora passeranno al setaccio le videocamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’intera vicenda.
Dalle prime informazioni, infatti, è emerso che i tre aggressori, a bordo di bici elettriche, hanno avvicinato la vittima e per motivi ancora da chiarire lo hanno malmenato in maniera violentissima. Secondo alcuni testimoni la violenza si sarebbe consumata perfino con colpi di casco mentre la vittima, poi trasferita d’urgenza a Foggia, era a terra stordita dalle botte.
E nessuno avrà visto niente sort d psciatour
Da t u prem psciatur
Complimenti in 3, cerignolani senza @@ questa è cerignola e questa è la malavita di cui parlano e che tutti sono boss solo a gruppi perché presi singolarmente sono agnelli
Bestie in bicicletta elettrica e , pure ecologisti.
Questo è il risultato di genitori ottusi ignoranti che vivono di espedienti.
Queste bestie meritano 10 anni di carcere ma sono certissimo tutto finirà come al solito..a caxxo di cane!!
W la merdosa italia!!!
Ruanda
animali annoiati insoddisfatti.
Assicurare alla giustizia e alla autorità queste bestie.
CeriBurundi,
in tre, due cogl**ni e una testa di ca**o su bici elettriche rubate. Vi meritate di essere gambizzati e gettati nelle saline di Margherita di Savoia.
Cit. M*rda dai e m*rda prendi!
Gambia
Sierra Leone
il culto della malavita e della delinquenza è così radicato in un amplissima parte della popolazione di cerimerda e queste sono solo ovvie manifestazioni di quel tipo di atteggiamento. Ovviamente tutto parte dai genitori, bestie che procreano solo perché sono animali in calore ma che dovrebbero essere STERILIZZATI!!! Poi altra enorme responsabilità e’ in capo alla scuola che non boccia più, che permette a queste bestie di conseguire titoli di studio immeritati e che non serviranno a nulla, tanto vale bocciarli e renderli visibili per quello che sono. Fintanto che la promozione a scuola li rende simili a tutti gli… Leggi il resto »
Ma se i genitori pensano i corn cha ten- n… come possono pensare ai propri figli ..i figli so figli di nessuno, e senza educazione perché i genitori chiattano cu cubr e la cummr devono pensare a loro a chi ha le corna più lunghe questo è il problema