Per la Dibisceglia l’estate inizia a settembre: pochissimi gli eventi
Di fretta e furia per stendere un cartellone estivo, che in realtà parte da fine agosto. Per Dibisceglia la volontà è “chiarissima”: allietare le serata dei turisti. E invece i cartelloni, in una città che non ha turismo, serve per allietare le serate di chi resta. Soprattutto perché la Madonna di Ripalta, unico evento che riesce a calamitare un certo tipo di turismo di rientro, prevede una organizzazione extra comunale.
Così il Comune con rapidità, dopo il nostro articolo, invia una nota stampa sbagliata, poi la rimanda ed il risultato è penoso: da giugno ad agosto solo tre eventi patrocinati. Poi un paio a settembre. L’estate per l’assessore Maria Dibisceglia inizia quando lei ritorna dalle vacanze
Mentre nelle altre città, perfino le più piccole e non turistiche, le programmazioni sono partite a giugno con ricchi eventi, a Cerignola in maniera inedita tutto (ossia poco) parte dagli ultimi tre giorni di agosto.
La Vicesindaca sta in ferie dai primi di agosto e sono meritatissime vorrei vedere voi dover guadagnare 5.000€ al mese senza fare niente
Stilare un calendario di eventi ?
Non è roba da comunisti rendere l’estate una stagione piacevole per gli anziani le famiglie con bambini piccoli
Loro in estate restano al riparo dal sole in mete prestigiose è poco conosciute al turismo di massa
Sono bianchi avidi e egoisti
Con Giannatempo c’era l’imbarazzo della scelta sugli eventi da seguire in estate, certo.
Come al solito gli idioti fanno sempre i paragoni con il passato che prima hanno detestato e condannato.
Siete delle vere merde ipocrite.
Giustamente loro rientrano dalle meritate ferie a Settembre e quindi per allietarsi il rientro pensano bene di organizzare qualcosa, per la serie “Io so io e voi non siete un cavolo”
Toh…e’ ritornato lo scemo dei dislike.