Hyundai rubata a Termoli e ritrovata a Cerignola: “Sempre più malcapitati”
Ci hanno messo tre giorni per ritrovarla, ma ovviamente era cannibalizzata, distrutta, inutilizzabile. L’ennesimo furto d’auto registrato a Termoli si è concluso come da prassi a Cerignola: la Hyundai Tucson di una famiglia molisana trapiantata in Belgio è stata trafugata il 20 agosto scorso in zona stazione e solo dopo 72 ore, il 23 agosto, il GPS ha portato nelle campagne ofantine.
Termolionline riporta lo sfogo dei proprietari: “Dunque poche ore dopo. Ancora roba da veri professionisti! Da anni purtroppo la solita funeste storia. L’ironia del verbale indica tra l’altro che l’auto non è più «funzionante», che la carrozzeria è «ammaccata» e che la sua custodia ed il recupero è alle spese del proprietario! Ed a Cerignola, si va a piedi? Senza parlare dei problemi con l’assicurazione che vuole mandare un esperto sul posto prima di intervenire (risibile), dei problemi di spostamenti nell’immediato o per il ritorno a casa, ecc.”.
“E quando scatta la notizia di un furto d’auto, ci sarà nelle forze di polizia un reparto dedicato che se ne occupa subito, per esempio tra Termoli-San Severo-Foggia-Cerignola? Voglio credere di sì. Intanto, cari e sempre più numerosi malcapitati, tremate, pagate, ingoiate il rospo ed alla prossima”.
Sono stati i ciaridd maranghen e zurr scuppiot
Vogliamo parlare delle campagne ?
tempo fa è sparito un lavandino, poi la pompa autoclave, persino il lucchetto, le fave che avevo coltivato…in pratica ho voglia di vendere tutto.
Dattecci il redito di citadinanza cossi arrubbiamo meno
Serve solo un escavatore per fare una fossa comune e mettervi tutti dentro.