sabato, Gennaio 11, 2025
Cronaca

Hyundai rubata a Termoli e ritrovata a Cerignola: “Sempre più malcapitati”


Ci hanno messo tre giorni per ritrovarla, ma ovviamente era cannibalizzata, distrutta, inutilizzabile. L’ennesimo furto d’auto registrato a Termoli si è concluso come da prassi a Cerignola: la Hyundai Tucson di una famiglia molisana trapiantata in Belgio è stata trafugata il 20 agosto scorso in zona stazione e solo dopo 72 ore, il 23 agosto, il GPS ha portato nelle campagne ofantine.

Termolionline riporta lo sfogo dei proprietari: “Dunque poche ore dopo. Ancora roba da veri professionisti! Da anni purtroppo la solita funeste storia. L’ironia del verbale indica tra l’altro che l’auto non è più «funzionante», che la carrozzeria è «ammaccata» e che la sua custodia ed il recupero è alle spese del proprietario! Ed a Cerignola, si va a piedi? Senza parlare dei problemi con l’assicurazione che vuole mandare un esperto sul posto prima di intervenire (risibile), dei problemi di spostamenti nell’immediato o per il ritorno a casa, ecc.”.

“E quando scatta la notizia di un furto d’auto, ci sarà nelle forze di polizia un reparto dedicato che se ne occupa subito, per esempio tra Termoli-San Severo-Foggia-Cerignola? Voglio credere di sì. Intanto, cari e sempre più numerosi malcapitati, tremate, pagate, ingoiate il rospo ed alla prossima”.


4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nickname
4 mesi fa

Sono stati i ciaridd maranghen e zurr scuppiot

siamo alle solite
4 mesi fa

Vogliamo parlare delle campagne ?

tempo fa è sparito un lavandino, poi la pompa autoclave, persino il lucchetto, le fave che avevo coltivato…in pratica ho voglia di vendere tutto.

Ladro
4 mesi fa

Dattecci il redito di citadinanza cossi arrubbiamo meno

Osserv@tore
4 mesi fa
Reply to  Ladro

Serve solo un escavatore per fare una fossa comune e mettervi tutti dentro.

4
0
Commenta questo articolox