VIDEO | Dall’incidente all’operazione e all’assalto nel reparto dopo la morte di Natasha
La morte di Natasha Pugliese, 22enne cerignolana, durante un’operazione chirurgica, e la relativa aggressione al personale medico da parte di conoscenti e familiari della vittima, è una tragica pagina di cronaca. Lo scorso 19 giugno, la 22enne fu coinvolta in un incidente mentre era a bordo della sua bici elettrica: un’auto- una Ford Fusion di colore grigio- la colpì in maniera violentissima. La ragazza fu trasportata prima al Pronto Soccorso di Cerignola e poi fu trasferita presso gli Ospedali Riuniti di Foggia, dove ha lottato per diverse settimane.
L’altroieri sera, in condizioni migliori rispetto al suo ingresso in ospedale, era previsto un intervento toracico “programmato”, che purtroppo si è trasformato in una vera e propria tragedia, con la morte della 22enne durante l’operazione.
A qualche minuto dalla comunicazione del decesso, familiari e conoscenti hanno assaltato il reparto di Chirurgia Toracica del Policlinico foggiano aggredendo i medici, nel frattempo, come si può vedere dal video da loro diffuso attraverso Assocarenews, barricatisi all’interno delle sale di aspetto del reparto.
Ma si può minacciare e aggredire in questo modo barbaro…
arrestateli tutti !!
Doveva morire tua figlia e poi vediamo!!
Servono pene esemplari per questi selvaggi!!!
Sei solo un pezzo di merda come loro!!
Cose da pazzi…
arrestarli tutti e pagamento dei danni arrecati!!
I d’anni li hai in testa demente che non sei altro!
Doveva morire tua figlia demente!
La magistratura dovrà accertare tutto.
I responsabili dovranno comunque pagare, chiunque essi siano.
Peccato per la giovane ragazza.