venerdì, Ottobre 4, 2024
Featured

Stanotte l’Amministrazione ha trovato un altro finanziatore del Nuovo Stadio | Satira


Nella serata di ieri i vigili del fuoco hanno sedato l’incendio divampato in una campagna, ad opera di alcuni agricoltori (i famosi tubicini in gomma che in estate vengono dati alle fiamme), e durante la notte l’Amministrazione Comunale ha scoperto di aver trovato un nuovo finanziatore dello stadio da trentamila posti a sedere per soddisfare le comode esigenze dei meno di duemila tifosi che ogni domenica sostengono l’Audace.

L’identikit lo ha fatto Teresa Cicolella, assessore ai social, che ha parlato della bruciatura dei tubicini in plastica come di un “crimine ambientale” e di “pericolo concreto per la salute di tutti noi”. In un batter d’occhio gli amministratori si sono ritrovati davanti l’identikit preciso del nuovo finanziatore dell’Arena del calcio.

Dopo Erminio Arminio, che ha sversato rifiuti pericolosi campani (in tandem con 13 persone) nelle campagne di Cerignola e che l’Amministrazione Bonito voleva (o vuole?) premiare con il progetto di finanza multimilionario, anche “chi ha compiuto questo atto grave” -incendiare i tubicini in gomma- è risultato in linea con i principi della compagine che ha proposto a novembre scorso la costruzione del Monnezza Stadium.

Pertanto l’Amministrazione si è messa sulle tracce dei responsabili del rogo per invitarli a Palazzo di Città per un incontro conoscitivo e per tessere le loro lodi pubblicamente. Con il nuovo finanziatore, il Monnezza Stadium eguaglierà il Maradona di Napoli con 55mila posti a sedere. I tifosi gialloblu, nei fatti, potranno sdraiarsi sui seggiolini per gustare il big match della domenica.

E resterebbero liberi ancora altri 53mila posti. Un affare.

Michele Cirulli


5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
A proposito
22 ore fa

Ma si sa qualcosa dei carotaggi che dovevano finire a luglio?????

Ultras
18 ore fa

A part u fatt ke no siamo sollo 2000 xkè tot u paes sostiene i colori della nostra città sollo ke cuesto stadio no è a norma per i vecchi adesemb quinti waglió Fano bene ke cuesto nuovo lofa kiù grande come Il Maradona con dentro u mecdonld
W Ultras
W Cerignola

Classisti e snob
17 ore fa
Reply to  Ultras

A parte il fatto che i tifosi sanno parlare e pure bene l’italiano…questo commento, sicuramente scritto da un sostenitore dell’amministrazione e che dell’amministrazione condivide tutto, racchiude il senso di snobismo e di classismo. Tifoso=ignorante. E per questo spacciandovi per tifosi li fate scrivere come ignoranti. Classisti di merda morirete soli

Mamma sand
17 ore fa
Reply to  Ultras

sei un lobotomizzato

Fai bene
18 ore fa

Ahahahahahahah proprio a prenderli per culo a vilito scoperto
Grande Michele

5
0
Commenta questo articolox