sabato, Novembre 16, 2024
Cronaca

VIDEO | Cerignola, è emergenza ambientale: i topi sono ovunque


Una vera e propria emergenza ambientale, come ha detto il consigliere comunale Matteo Conversano, dovuta alle falle della raccolta differenziata operata anche da Teknoservice e ormai le Fornaci, e non solo, sono diventate terra di roditori.

Il video che alleghiamo è molto esplicativo, con decine di topi ammassate nei pressi dei rifiuti abbandonati laddove esisteva l’isola ecologica.

Ma non solo. I cittadini lamentano, anche in vie centrali, la presenza di ratti perfino sui propri balconi. “Lo abbiamo scritto sulla pagina del Comune ma ci è stato cancellato”, riferiscono i residenti della zona. Vietato parlare.


4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
1 mese fa

Ma che è sto Schifo !

So Grossi !

La c’è da disinfestare l’intera area anche da dove arrivano nel terreno.

la soluzione definitiva
1 mese fa
Reply to  Michele

Secondo me c’è da bruciare tutto il paese..

Incapaci di amministrare un paese che schifo!!!
1 mese fa

Che degrado!!! Mai vista in tanti anni Cerignola in queste condizioni, forse sarà per colpa della raccolta differenziata, secondo me non si sono creati prima, i giusti presupposti organizzativi e gestionali tra Comune e popolazione per i seri danni e problemi che stiamo avendo in primo impatto negativo su tutta la Città ,

Quelli che ben pensano
1 mese fa

Occhio che sia in quel punto ma anche più avanti , tra gli arbusti , hanno trovato la residenza dei poveracci con tanto di tende e sdraio per il bivacco, e gli te li ritrovi anche in fila alla cassa del supermercato adiacente, che odorano di vino e cacca di topi. Andrebbero smobilitati come hanno fatto per i rifiuti qualche giorno fa e assistiti in casa di chi combatte per il loro ingresso libero in Italia visto che le amministrazioni pubbliche non sanno come farlo !!

4
0
Commenta questo articolox