È di Gennaro Fiscarelli il sangue trovato in via dei Tigli? Scientifica sul posto
Proseguono le ricerche di Gennaro Fiscarelli, il 32enne scomparso a Cerignola sabato scorso. Questa mattina carabinieri, polizia, vigili del fuoco e protezione civile hanno sorvegliato le campagne in contrada Scarafone, dove è stata rinvenuta l’auto- nel frattempo carbonizzata- in possesso del giovane.
Questa mattina i carabinieri hanno recintato un’area in via dei Tigli, in seguito alla segnalazione di un residente della zona. Su quel tratto di strada, infatti, vi è una estesa macchia di sangue, proprio nelle vicinanze dell’abitazione di Fiscarelli. Sarà la scientifica, giunta sul posto qualche minuto fa, a stabilire se quel sangue possa appartenere o meno a Gennaro Fiscarelli.
L’ultimo avvistamento risale alle ore 1:30 nella notte tra sabato e domenica: dopo quel momento nessuna traccia. Fino al ritrovamento, l’indomani, della sua Fiat Bravo incendiata e, a cento metri di distanza, del suo telefono cellulare spento ma integro.
Nel pomeriggio sono attesi i cani molecolari che si metteranno sulle tracce del giovane scomparso: al momento sono in viaggio da Lecce.
Michele Cirulli