VIDEO | I sommozzatori alla ricerca di Fiscarelli
Altri tre vasconi controllati nella giornata di ieri, di Gennaro Fiscarelli nessuna traccia. Il 32enne sembra essere sparito nel nulla e del allontanamento, che sembra essere sempre più forzato, non si hanno elementi concreti.Ieri i sommozzatori di Brindisi e Taranto hanno monitorato i fondali di ben tre vasconi presenti in zona.
Le ricerche si stanno concentrando su zona Fornaci e nell’area che ricade tra contrada Scarafone e zona Pignatella. Nel pomeriggio di ieri il ritrovamento di una felpa ha fatto ben sperare gli inquirenti, ma l’elemento non è sembrato essere riferibile a Gennaro. Le ricerche proseguiranno nella mattina di oggi, sabato 12 ottobre. Proprio una settimana fa, il giovane usciva con i suoi amici per fare una passeggiata in occasione della Notte dello Sport: poi, a notte fonda, di lui non s’è avuto più contatto.
Fino a quando l’indomani è stata rinvenuta sua auto completamente bruciata e, a pochi metri, il suo cellulare. Verosimilmente le ricerche andranno avanti fino a lunedì. Di elementi ce ne sarebberi ancora pochi e gli investigatori non ai sbilanciano.