Segnalazione | Percorso San Marco indecente: “Puliscano”
“È una situazione incresciosa, ci sono cumuli di rifiuti ovunque e sporcizia ad ogni angolo eppure qui vengono centinaia di persone a fare sport, la ditta dovrebbe pulire e invece le foto che mostriamo sono la quotidianità”. Con queste parole i cittadini segnalano quanto sta accadendo al percorso podistico San Marco, che collega a via Tiro a Segno. “Servirebbe più pulizia su quella strada. Ci sono persone incivili?e allora perché non vengono multate?”, riferisce il podista che da anni percorre quel tratto quasi quotidianamente.
Organizziamo una bella ricognizione serale. Più ne siamo meglio è. Andiamo a scovare da dove partono questi odori di morte. Con la buona volontà di tanta gente si può risolvere questa piaga.
Il problema è un altro, sono centinaia di queste MERDE!! ANZI TRUZZL!!! E BASTARD!!! Che compiono tutti giorni sversamenti di rifiuti, SE prendono veri provvedimenti, i vigili urbani insieme con la protezione civile in 2 giorni sai quanti ne beccano, con i droni che hanno a disposizione In 2 giorni finisce sto dilagare di rifiuti, perché sono reati, danni per l’ambiente respiriamo rifiuti bruciati conseguenza diossina nei polmoni!!!!! Significa TUMORI!!!!