mercoledì, Ottobre 16, 2024
Featured

VIDEO | La mamma di Fiscarelli: “Forse Gennaro si è fidato della persona sbagliata”


 “Per arrivare fino in quelle campagne, forse mio figlio si è fidato di una persona sbagliata”. Con queste parole Giuseppina Di Biase, madre di Gennaro Fiscarelli, il 32enne scomparso ormai dieci giorni fa, rompe il silenzio e parla di questi giorni di angoscia e di apprensione. La signora Giuseppina esclude categoricamente un allontanamento volontario: “non avrebbe mai scelto di farmi stare così male”.

Ha festeggiato con gli amici, fino alle 4:00 con gli amici in piazza.

“Mi chiedo perché sia andato lì. Si sarà fidato di qualcuno che credeva amico? Sicuramente si è fidato di qualcuno per andare in quella zona dispersa. Non posso sapere con chi, dove, come o quando: non so dire nulla”, aggiunge tra le lacrima la signora Giuseppina.  

“Sto vivendo malissimo, spero sempre che torni. È una cosa bruttissima. Per andare lì è andato con qualcuno di cui si fidava? Perché ha lasciato lì la macchina?”

“Se qualcuno sa qualcosa, senza paura o in forma anonima, può dirlo a me o alle forze dell’ordine: se qualcuno sa cos’è successo lo facesse sapere. O me lo facessero almeno ritrovare. Vivere così senza sapere dove sia o se torni è la cosa più brutta per una madre, non lo auguro a nessuno”, conclude Giuseppina Dibiase.

Nel frattempo le ricerche di Gennaro Fiscarelli sono sospese, mentre continuano le indagini sul caso.

Michele Cirulli


0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox